L'abbraccio non ne solo una parola meravigliosa e anche un gesto d'amore , meraviglioso , un sogno che ognuno di noi i vive da sempre anche quando ci sentiamo giù , l'abbraccio e quella forza che ci tira su , è non ci lascia andare mai. Mi viene in mente il terribile periodo del covid , mamma mia il 2020 e stato veramente un anno orribile in tutti i sensi , non si poteva andare da nessuna parte, non potevamo vedere nessuno , era come stare in una città fantasma, dove non si sentiva niente , era consentito solo andare a fare la spesa , bhe almeno quello se no veramente sembrava di stare nella follia più totale, cmq la cosa più peggiore di tutte e stata quella di vietare a tutti ,ma proprio tutti di non abbracciarsi , credetemi sentire una cosa del genere mi sembrava di stare in un brutto sogno dalla quale volevo svegliarmi immediatamente, in quei momenti penso veramente a tutti noi , che quando stavamo giù non ci si poteva nemmeno sfiorare , o stringere la mano , non potevamo neanche stare vicini se non con la mascherina , bisognava tenere una distanza di un metro e mezzo l'uno dall'altro era veramente un incubo.
Era come se la luce fosse stata cacciata via, le televisioni non parlavano d'altro , tutto ciò mi faceva sentire triste, io che sono una persona che ama gli abbracci, ama stare in compagnia, sentire che tutto questo non si poteva fare per me, era una pugnalata al cuore, avevo tanta paura, tantissima paura, per me gli abbracci sono un segno indelebile del amore puro, un segno che la vita va amata per ciò che essa è , sentivo dentro di me quella voglia di gridare, piangere ah più non posso ,
sentivo solo il desiderio di essere una rondine che volava via .
STAI LEGGENDO
Il Vero Amore
RomanceMeraviglioso Amore Mio, meraviglioso come un qualche ha dipinto Dio , che melodia piena di amore ,un suono che mostra tutto se stesso in tutte le sue forme, un amore puro e difficile da trovare , ma ciò non vuol dire di smettere di crederci anzi do...