quando l'amicizia ti attraversa il cuore

3 0 0
                                    

Quando nasce un amicizia ti accarezza il cuore, nasce un emozione che non se ne va .
Non so dirti come ma succede solo , quando due persone fanno insieme un volo , che porta in alto oltre l'immensità; e non c'è distanza non c'è mai ,non c'è ne abbastanza se ,tu sei già dentro di me per sempre.
L'amicizia quella vera non smetterà mai di esistere, se veramente essa è così nonostante tutto, essa riesce a portare avanti cose mai viste prima ,ti porta a sentirti più forte che mai ,ti incoraggia anche quando tutto sembra andare male , ti sostiene nel momento del bisogno, non c'è soltanto nei momenti Allegri,essa deve esserci in tutto per tutto al 100/ al 1000/ .
Ci tengo in modo veramente eccezionale ah questo sentimento che cresce dentro di me ,il mio cuore si sazia di tutto ciò ,si nutre della sua vita  che penetra nelle mie vene e mi fa  salire in cielo come una nuvola bianca che ondeggia in mezzo al mare, so che può sembrare assurdo ma per me è così , non si può fermare un sentimento così meraviglioso, Uan sensazione che ti porta a sentirti allegro con te stesso/a , non finge di essere ciò che non sei , ti lascia libero di vivere la tua vita , ti porta ovunque riesce a farti crescere in modi che nemmeno tu riuscivo a pensare.
Il suo nome dilaga nella mia mente, penetra in ogni angoli della mia stanza, entra ed esce dal mio cuore come se non sapesse nemmeno lui cosa fare, se restare oh andarsene .
Per molto questo sentimento come ho già detto al inizio l'ho dovuto chiudere in un cassetto e gettare via la chiave in mezzo al mare per poi dimenticarmene finché non fosse arrivato il momento esatto in cui sarebbe risalirà in superficie ; Sono piccoli problemi di cuore, come un bacio rubato c'è qualcosa di più, fa sognare, trepidare , bisbigliare dolcemente "i love you "

Il Vero Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora