📚 One shot 🌻

77 4 2
                                    

Ci tengo a precisare che non sono la persona migliore a scrivere e che sta cosa potrebbe risultare iper mega cringe al punto che vorrò toglierla o non pubblicarla proprio MA avevo voglia di scrivere qualcosa di semplice e carino quindiiii...

(Ps. Questa capitolo include un mio headcanon che magari non tutti possono condividere [ovvero io non penso che Miyano sia bi] spero comunque che vi piaccia..help)





Era da quando aveva iniziato a uscire con Sasaki che si era chiesto una cosa, non che fosse di vitale importanza, ma quel pensiero rimaneva impresso nel suo cervello;
Un punto di domanda non tanto necessario, ma che avrebbe preferito chiarire:
Gli piacevano i ragazzi?

E qualcun'altro, stupidamente, avrebbe definito la risposta scontata, era fidanzato con un ragazzo, ciò lo rendeva "omosessuale" no?
Eppure, lui aveva "provato dei sentimenti" per una ragazza alle medie.

Makimura, si chiamava così, però non aveva mai capito come e quando nella sua testa era arrivato alla conclusione che ciò che provava per lei fosse un sentimento romantico, insomma, non aveva idea di che cosa significasse essere innamorato di qualcuno.

Un giorno aveva anche pensato di essere innamorato dell' idea di amarla, sapeva che poteva non aver senso, ma non aveva altro modo di descriverlo:

Perché non aveva mai pensato di abbracciare Makimura, di passare del tempo con lei, stare al suo fianco, fare cose per lei.. semplicemente gli piaceva la compagnia di quella ragazzina allegra a cui piaceva molto disegnare.

Con il suo senpai era stato diverso però.

Gradualmente il rispetto verso un compagno di scuola di età maggiore diventò amicizia, e poi diventò una cosa più grande,
Lui lo ammirava, lo trovava figo, ma anche carino, si interessava a ciò che gli piaceva e non lo aveva mai giudicato, era grazie a lui che non era più così sensibile riguardo ai suoi tratti femminili.
A volte sentiva di volerlo abbracciare, ti tenerlo, se ne voleva prendere cura.

A Shumei non piacevano i ragazzi, però gli piaceva una persona che era un ragazzo, questo era ciò che gli aveva detto ancor prima di mettersi assieme, a detta sua Miyano poteva essere un maschio o una femmina, a lui non sarebbe importato.

Forse era questa la risposta, a loro non piacevano i ragazzi,

A Miyano piaceva Sasaki e a Sasaki piaceva Miyano, niente di più, niente di meno.

Penso che vada bene così.

E sorrise, dimenticandosi che quel suo momento a ragionare l'aveva passato con il suo senpai nella stanza, proprio accanto a lui.

<<Yoshikazu?>> il minore arrossì lievemente, doveva ancora abituarsi al fatto che adesso si chiamavano per nome..

<<Si, Shuumei-san?>>




📚Tante robe di Sasaki to Miyano🌻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora