Sexuality Headcanons -1

38 2 0
                                    

So che l'avevo già detto ma secondo me Miyano non é bisessuale, perché nonostante dicesse di aver avuto una cotta per Makimura, quando ha iniziato a chiedersi se provasse qualcosa per Sasaki ha chiesto consiglio ad Hanzawa, gli ha letteralmente domandato "cosa si prova quando ci piace qualcuno", quindi di fatto non lo sapeva se Makimura gli fosse effettivamente piaciuta in QUEL senso.
Per me é stato più un "i ragazzi della mia età hanno delle cotte" e Makimura era semplicemente una compagna che gli stava simpatica.

Allo stesso tempo (prima di incontrare Sasaki) dice che leggendo i suoi manga BL non ha mai voluto vivere esperienze del genere.

Il mio headcanon é: demi-aroace
Ovvero una persona che prima di provare attrazione romantica e sessuale ha bisogno di legare con la persona :D

Anche per Sasaki volevo spendere due parole, ho visto tanta gente che lo vede come omosessuale, ma ricordiamo che quando Miyano gli ha chiesto se gli piacessero i ragazzi ha semplicemente risposto che no, non gli piacciono i ragazzi, però gli piace Miyano. E ha anche detto che molto probabilmente il suo sentimento non sarebbe cambiato se Miyano fosse stato una ragazza.
Sappiamo anche che Miyano é la prima persona per cui abbia mai provato dei sentimenti.

Il mio headcanon é: Pansessuale e greyromantic
Ovvero, una persona che é "gender blind", il genere/sesso della persona da cui é attratto non ha importanza e più che altro prova attrazione per la persona in generale, greyromantic é invece un termine dell'ombrello aroace, indica una persona che raramente prova attrazione romantica.

Spero che questo tipo di capitoli vi piaccia e di non aver commesso errori per gli orientamenti 😗🫶🏻

📚Tante robe di Sasaki to Miyano🌻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora