É USCITO IL CAPITOLO 49
DATO CHE NON SI POSSONO POSTARE LE IMMAGINI LO SPIEGO IN BREVE
(La spiegazione potrebbe [non credetemi é al 99% inaccurata perché ho usato google] non essere giusta dato che l'ho tradotta così sul momento ieri sera)
ALLORA, IL CAPITOLO INIZIA CON SASAKI CHE TIPO GLI DANNO FASTIDIO LE ORECCHIE A CAUSA DEGLI ORECCHINI (quanto ti capisco😭) E TIPO SE LI TOGLIE TUTTI PER IL GIORNO (tranne quello che gli ha regalato Mya, quello lo tiene messo).
E tipo poi c'è uno skip, mentre é in classe all'università con Ugawa e quelle altre due compagne dei capitoli precedenti ed é tipo più sorridente del solito (e Ugawa + le due tipe hanno capito perfettamente il perché lmao).
Altro skip e vediamo che la classe di Miyano si sta preparando per il festival a scuola, viene apprezzato un po' Shirahama (io ero troppo entusiasta perché di solito non se lo filano) (fiera di Harusono da fan di Shirahama)
Facciamo la conoscenza di un tipo che lavora part time nello stesso posto di Miyano (mio marito sto tipo) (non ho capito come si chiama)(SO CHE NON POSSO POSTARE LE IMMAGINI MA DOVEVO FARLO VEDERE ANANAMLAAKAJNSNWKWMAN)
Poi una breve convo tra Miyano e Shirahama, solo che non ho capito bene di cosa stavano parlando (TUTTO CIÒ MI URTA TROPPO, DEVO SAPERE SE DANNO UN PO' DI LORE A MIO FIGLIO)
Ad una certa (non ho capito bene se sono sempre a scuola o meno) passano Sasaki e Ugawa e tipo ci sono Tashiro, Kuresawa e Karasubara (calcoliamolo di più questo cristiano) che dicono ah bro accipicchiolina ciao senpai e lo salutano
E CHE SUCCEDE?
Miyano é geloso di Ugawa
..
UgawaUGAWA É PIÙ ETERO DEI MIEI COMPAGNI DI CLASSE (si intende quello che è palese gay ma tipo "no homo😝")
UGAWA CHE NON HA IL MINIMO INTERESSE PER SASAKIComunque Miyano lo vede cosi sorridente ecc e onestamente anche io due domande me le sarei fatta (ovvero Sasaki così sorridente quando di solito é più depresso di me)
OTTENIAMO L'UNICA INTERAZIONE SASAMIYA DEL CAPITOLO.
ovvero..
Si battono il cinque..
SI BATTONO IL CINQUE MA CHE CAZZO
E tipo Miyano sta a fa "mo mi vendico" e c'ha il sorrisino più forzato del mondo e ride mentre cammina con Shirahama (se vogliamo continuare a parlare dei boyz🥶🥶 senza speranza con le donne che sono più gay di me)
E QUINDI SASAKI TIPO
🤔🤨🤔(Che strano) ☺️(Mya chan)É tipo li fissa. (Non é mica geloso noo) (ma poi geloso di Shirahama che é uno sfigato della Madonna) (ti voglio bene lo stesso)
E qua amici
UGAWA COLLEGA IL CERVELLO É FA
"Fermi tutti Sasaki ha detto che la sua fidanzata é una kouhai che ha conosciuto alle superiori e i sorrisini così li fa sempre é solo quando parla di questa Mya chan che sarebbe la sua ragazza...
OMG SASAKI É GAY NON HA UNA FIDANZATA E IL FIDANZATO É UNO DI QUEI DUE CHE É APPENA PASSATO!?!?"
Ugawa io lo adoro troppo ma giuro che se inizia a pensare che Sasaki stia con Shirahama perdo i polmoni
Riassunto del capitolo:
- Dramma sasamiya (mhh siete gelosi vedo)
- SHIRAHAMA LORE!!! (porca miseria faranno meglio ad apprezzare il mio caro side character)
- Ugawa che scopre che il suo amico non é poi così etero
- io che sono fissata con le parentesi (davvero le ho usate tantissimo)
- IL COMPAGNO BONO DEL PART TIME DI MIYANO!!!
- non c'era Hirano il ché mi fa triste perché Hirano universitario é troppo bello
- KARASUBARA VIENE CALCOLATO😝🥶🥶🥶🙏🏻🙏🏻
STAI LEGGENDO
📚Tante robe di Sasaki to Miyano🌻
FanficHo un rapporto di amore e amore con questo anime/manga e l'umorismo certamente non manca a questa serie quindi, perché no? E poi vedo poco fandom italiano in questa app! Comunque, in generale questa storia sarà un insieme di un po' tutto riguardo a...