(mb raga per lo scorso capitolo, Hanzawa dice "PREFERISCO le ragazze" quindi pensare che sia bi un senso ce l'ha, però onestamente non ce lo vedo lmao)
Aaahhh, è arrivato il turno di Hirano nonsonogay Taiga 🙀⁉️⁉️⁉️
Secondo me è la persona a cui non frega un cavolo di farsi domande sul proprio orientamento MA se dovesse succedere vediamo un po':
Da quanto ne sappiamo non gli è mai piaciuto nessuno e non gliene potrebbe fregare di meno. Non si è neanche reso conto che voler toccare gli addominali del suo """"amico"""" non è proprio un comportamento etero, ma diamogli altro tempo.Il mio headcanon: Greyromantico e gay (però stiamo parlando di Hirano quindi non mi aspetto se ne accorga💀)
Invece, per quanto riguarda Kagiura...ho visto qualcuno che ha come hc bisessuale perché ha avuto una fidanzata.
E io dico qua è tutta interpretazione perché sappiamo che non era molto interessato a questa ragazza (se non ricordo male nell'unica pagina dove viene fatta vedere lui pensa "qualcosa non va").
Quindi io la vedo proprio come un disinteresse per le ragazze, ma qualcun altro come un semplice "fidanzatini delle medie che si sono messi assieme a random senza neanche piacersi" ma ciò non dovrebbe automaticamente significare che non gli piacciono le ragazze.
L'idea che mi sono fatta è:
Bambino = vorrei sposarmi con qualcuno e avere un bel rapporto come quello dei miei genitori (e non penso al genere sono un bambino lmao)
Medie = fidanzata che magari mi sta simpatica ma non c'è alcun effettivo interesse
Superiori = oddio Hirano-sanIl mio headcanon: NON LO SO! Mi verrebbe da dire gay, ma allo stesso tempo mi verrebbe da dire che è Kagi: questo (non)cristiano non ha dimostrato interesse per altri ragazzi oltre a Hirano, ma neanche per le ragazze 😭🙏🏻
(Nel dubbio è sotton- cosa)
STAI LEGGENDO
📚Tante robe di Sasaki to Miyano🌻
FanficHo un rapporto di amore e amore con questo anime/manga e l'umorismo certamente non manca a questa serie quindi, perché no? E poi vedo poco fandom italiano in questa app! Comunque, in generale questa storia sarà un insieme di un po' tutto riguardo a...