L'hotel alla flambé 🔥

15 4 8
                                    

BEOMGYU'S POV:
"Sei un coglione".

Prima di ritornare a casa ci eravamo rifugiati in un bar, che si trovava vicino l'hotel, per prendere del ghiaccio.

"Lo so Yeo" risposi al gentilissimo insulto gratuito.

È tutta colpa sua.

Mi ritrovo in un bar con le nocche spaccate, il mio migliore amico che mi riempie di insulti e la colpa è solo sua.

Quella stronza, antipatica, so-tutto-io.

Feci un cenno di ringraziamento alla cameriera che mi aveva gentilmente portato il ghiaccio.
Lei mi ammiccò, ma non ci feci troppo caso.

I miei pensieri erano occupati da lei.

"Perché l'hai fatto?" Mi domandò Soobin con uno sguardo contrariato.

Ci pensai su.

Perché l'ho fatto?

Effettivamente avrei potuto farmi gli affari miei. Così in questo momento non mi sarei ritrovato con la mano per metà aperta.

"Tu non l'avresti fatto?" dissi ovvio. "Quell'uomo la stava infastidendo".

E mi ha davvero infastidito vederla con quel tizio viscido.

E mi ha dato altrettanto fastidio il fatto che tutta la pista la guardava.

Ma perché?

Ma mi presi la briga di omettere questa parte.

Prima che il mio amico potesse ribattere sentimmo degli urli.

Ci alzammo subito per controllare che fosse tutto okay, ma non lo era.

"Ragazzi" ci disse Terry "Gli urli provengono dall'hotel."

"Andiamo a vedere cosa succede?" disse Yeo recandosi verso l'edificio.

Prima che potessimo entrare vedemmo una raffica di persone uscire dall'edificio.

Riuscii a distinguere una figura conosciuta.

Daphne corse verso di noi.

Indossava uno strambo pigiama di Harry Potter.

"A FUOCO CAZZO" si buttò nelle braccia di Yeonjun terrorizzata.

Era fradicia, probabilmente a causa degli sprinkler.

"Rossa? Tutto okay?" domandò il mio amico preoccupato, vedendo che si stava pian piano abbandonando sul suo corpo, forse a causa della paura.

"Cazzo" sentii qualcuno imprecare. "No che non è tutto okay" era la moretta che si stava incamminando furiosa e turbata verso di noi.

Indossava una maglia mega over che però si era attaccata al suo corpo a causa dell'acqua e rivelava tutte le sue splendide curve.

"Guarda il lato positivo" mi risvegliò dai miei pensieri Eveline. "Siamo riuscite a prendere lo stretto necessario, compreso il portafoglio con i nostri documenti".

La ragazza, successivamente, si girò verso Yeonjun e vide la sua amica ancora imbraccio ad egli.

"Ehm" Daphne arrossì e si riposizionò per terra. "Scusa Yeonjun."

"Non preoccuparti Daph."

"Ma dov'è Sadie?" Domandò Terry.

"Oh cazzo".

L'espressione della moretta passo dall'essere arrabbiata e turbata ad un'espressione terrorizzata.

"È ANCORA DENTRO".

four girls for five idol •TXT•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora