Prologo

89 3 3
                                    




Oggi faccio 17 anni, gli altri ragazzi sono felici, ricevono regali, abbracci io invece ho solo ricordi, che vorrei eliminare dalla mia mente ma è impossibile, il passato mi ha segnata.

Mia mamma cerca di farmi felice portandomi una copia originale del mio libro preferito "After" lei lo sa quanto ci tengo, sono innamorata di Hardin e Tessa perché nonostante tutti i brutti momenti si sono aspettati e si sono amati.
Io volevo essere amata da una sola persona, mio padre, invece mi trovavo chiusa in stanza a sentire le sue urla contro mia madre, la cosa che mi faceva più male era vedere il suo bellissimo viso pieno di lacrime, crescendo ho imparato a difenderla, non mi interessa quanti schiaffi avrei avuto, perché lei ha dovuto soffrire in silenzio, coprire quei fottuti lividi e sorridere davanti a tutti, con il tempo i schiaffi non mi provocavano dolore, l'unica cosa a farmi male era sapere che lui non mi amava come facevano tutti i papà del mondo, ma non gli davo la soddisfazione di vedermi piangere, non se le meritava, non si merita niente                                                                                                                                                 

Andavo a scuola da sola, all'uscita erano tutti felici correvano dai propri genitori ad abbracciarli, perché io no?                                                                                                                         
Ad ogni mio compleanno lui non c'era mi sputava addosso parole cattive ma è questo che sanno fare i cattivi.                                                                                                                                         

Ha 13 anni io e mia mamma abbiamo avuto la folle idea di andarcene e lasciarsi tutto alle spalle, lasciare il lupo nella sua tana, e ricominciare tutto da capo, New York è stata la scelta di mia mamma, sapeva che mi sarebbe sempre piaciuto, avremmo cominciato proprio lì la nostra vita, solo io e lei.                                                                                                                         

Ha 17 anni non mi pento dell'idea che ho preso con mia mamma, perché tutte le cicatrici che ha, portano il mio nome, l'unica donna che amo e amerò per sempre, il miglior regalo che possa chiedere è qui di fianco a me a tenermi la mano e cantarmi la canzone di buon compleanno.     

La nostra è una storia triste e complicata ma con lei al mio fianco ho imparato che bisogna combattere sempre e ovunque.                                                                                                                      

Il dolore fa male ma il silenzio uccide, abbiamo vissuto la nostra vita aspettando che mio padre cambiasse ma le persone non cambiano.                                                                                                   
Le favole non esistono la vita non è tutta abbracci e sorrisi, il principe azzurro non esiste perché la mia vita è stata tutta spine.                                                                                                          

Ricordatevi sempre che il dolore cambia le persone perché io e mia mamma siamo proprio le prime ad essere cambiate

come disse Georgia a Ginny "io e te contro il modo"

Moonlight Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora