Felix si svegliò al mattino abbastanza tardi, da solo e nudo nel letto. si stiracchiò aprendo poi gli occhi, guardandosi attorno per cercare il lupo.
"Jinnie...." si mise seduto con tutti i capelli scompigliati, vedendo poi la porta aprirsi.
"Buongiorno piccolo" sorrise Hyunjin entrando nella stanza con un vassoio in mano, dove c'era la colazione per il minore.
"Tieni, mangia tutto" glielo mise sulle gambe baciandogli la fronte, facendo arrossire Felix.
"Grazie..." sorrise felice guardandolo, per poi iniziare a mangiare.
Il maggiore si sedette accanto a lui osservandolo mentre mangiava, un po' con gli occhi a cuoricino."Cosa facciamo oggi?" finì di mangiare bevendo il succo d'arancia, posando poi il vassoio sul comodino.
"Tutto quello che vuoi" Hyunjin lo tirò su di sé dai fianchi facendolo squittire.
"Jinnie!" ridacchiò poggiando le mani sulle sue spalle, facendo sorridere il lupo.
"Cosa?" gli fece il solletico avendo particolarmente voglia di ascoltare la sua risata.
"Basta!" rise dimenandosi sopra di lui cercando di scappare dalle sue grinfie, ma il maggiore lo buttò sul letto salendo su di lui.
"Non mi scappi" gli mordicchiò il collo dolcemente senza fargli male, facendo ridere ancora Felix, che strinse tra le dita le ciocche dei suoi capelli scuri.
"Smettila!" piagnucolò respirando affannosamente a corto d'aria, stringendo tra le braccia il lupo.
"Amo la tua risata" lo guardò negli occhi facendolo arrossire sorpreso.
"Jinnie..."lo guardò timidamente prendendo il suo viso tra le mani.
"Sì...?" si leccò le labbra guardandolo, mentre si avvicinava a lui.
Il minore fece per parlare ma vennero interrotti dal campanello, che iniziò a suonare interrottamente."Ma chi è?" sbuffò Hyunjin alzandosi, scendendo di sotto andando ad aprire la porta.
"Minho giuro che sé è qualcosa stronzata ti-" si fermò quando vide alla porta i suoi tre amici lupi.
"Come butta?" sorrise Jisung entrando, annusando poi attorno.
"Dov'è Felix?" si buttò sul divano Changbin, guardandosi attorno con una faccia schifata.
"È di sopra" li guardò sbattendo le palpebre, e quando entrò anche il più vecchio di tutti, Chan, chiuse la porta.
"Perché siete qui?" si avvicinò a loro.
"Non possiamo venire a trovare un nostro vecchio amico?" ridacchiò Chan avvolgendogli le spalle con un braccio.
"Si ma mi avete interrotto" alzò gli occhi al cielo facendo ridere Jisung.
"Può capitare" gli lanciò un'occhiata gelida per poi salire le scale.
"Piccolo ci sono Jisung Changbin e Cha-" aggrottò le sopracciglia fermandosi quando, dopo aver aperto la porta della camera, non trovò il minore.
"Piccolo?" controllò in bagno ma non lo trovò neanche lì.
Di fretta tornò in camera da letto, fermandosi immediatamente quando vide la finestra aperta.
Corse verso di essa affacciandosi, non trovando niente se non l'inizio del bosco."Felix..." corse giù per le scale uscendo di fretta dalla casetta, sotto gli occhi confusi dei suoi amici.
"Che succede Hyun?" Chan lo seguì fuori, guardandolo mentre iniziava ad alterarsi.
Senza dare una risposta si trasformò in lupo e iniziò a correre per tutto il bosco a perdifiato, sperando di aver intuito male.
Frenò di colpo quando trovò su un tronco d'albero una scritta incisa probabilmente con una pietra, e appena la lesse si congelò sul posto."Hyunjin ma che cazzo?!" da dietro arrivarono i suoi amici confusi, dopo averlo cercato dappertutto.
Fissò la scritta sul tronco d'albero non emettendo neanche un respiro, non avendo proprio la forza di fare niente.
"Hyunjin?" Chan si avvicinò abbassandosi alla sua altezza, fermandosi anche lui appena lesse la scritta.
"Cosa c'è scritto?" chiese da dietro Jisung.
"C'è scritto..." il maggiore deglutì guardando Hyunjin, per poi riguardare la frase.
"Il tuo umano starà con me per un po'. stammi bene, caro Hyunnie."
STAI LEGGENDO
Mine-Hyunlix
Werewolf"tu non vai da nessuna parte piccolo, sei mio adesso." TW!!- -SMUT -ANGST -HYUNJIN WOLF AU!