Pov's Cris
Quella notte dopo i festeggiamenti io ed Harry ci mettemmo in macchina per tornare a a casa, il giorno dopo avevamo l' aereo per gli stati uniti.
Il nostro viaggio di nozze consisteva nell' attraversare la route 66 per visitare gli stati unito o almeno una parte da costa a costa.
Mi guardavo la mano con la fede al dito.
H: Strano effetto vero?
Annuii
H: ci pensi che non si toglierà più?
Woow sei mia moglie...
C: ma davvero ci siamo sposati?
Mi sembra di aver vissuto un sogno.
H: sarà strano nom vivere più in otto, non litigare più con zayn per chi ha preso il suo gel , i con niall perché qualcuno ha mangiato l' ultimo bignè e ora avevo fatto anche l'abitudine a vivere con Luke Cal Mike e Ash.
C:sarà strano non saltare dalla paura la notte,perché jaime come un ombra scura si presenta in camera per parlarmi di Ashton . Soprattutto sarà strano non avere piu mio fratello di ritorno dal lavoro che mi aspetta.
H:già.... siamo arrivati!Aspetta li non uscire.
Fece il giro della macchina mi apri la portella e mi prese in braccio.
H: un ingresso degno di una principessa.
Gli misi le braccia intorno al collo e lo baciai.
Poi proseguimmo verso la porta ed entrai in casa mia..nostra.
Mi mise giu, mi guardai intorno.
Era vuota e silenziosa ma era il nostro nuovo rifugio. Solo io e lui.
Andammo in camera mia perché eravamo stremati.
Ci spogliammo, ci lavammo e ci mettemmo comodi.
Lui in boxer e io con una camicia da notte di seta a bretelline bianca corta; i capelli raccolti in una cosa disordinata, usci dal bagno mentre sfregavo su gli occhi o dischetti struccanti.
H: sei cosi bella e sexy anche cosi, lo sai?
C:sei un bugiardo!
Gettai i dischetti nel cestino del bagno e salii sull letto gattonando fino al capo del letto come una bambina.
Arrivai vicino ad Haz e lo fissai sorridendo.
H: perché mi guardi?
C: per assicurarmi che non sto dormendo.
Si avvicinò e mi baciò . Mi feci piccola sotto di lui e mi lasciai trasportare da quel bacio che si stava trasformando in qualcosa di più.
Mi sfilò la camicia da notte, sotto la quale non avevo il reggiseno.
Iniziò ad accarezzarmi e io ticambiai.
Lo fissai... disegnai con le dita i contorni dei suoi tatuaggi e poi risalii sulle sue labbra.
Mi afferrò l' elastico degli slip e cominciò a giocarci.
Gli sfilai i boxer e presi in mano la sua intimità e inizia a muovere la mano per la sua lunghezza.
Al punto in cui non riuscuva piu a contersi mi tolse gli slip ed entrò in me.
I nostri respiri pesanti erano l'unico suono della casa.
Stringevo i pugni sul cuscino e stringevo i denti sulle labbra e vennì. Lui venne sussurrando il mio nome.
Si accasciò accanto a me sudato e mi passo una mano sul volto poi percorse tutto il mio corpo mentre mi baciava e cosi ci addormentammo l'uno incastrato nel corpo dell' altro.
STAI LEGGENDO
You make me strong
FanfictionCris e matt sono due fratelli appena arrivati a Londra e non sanno che la loro vita cambierà radicalmente. Incontri preziosi daranno un nuovo volto alla parola Amore.