2 capitolo

44 3 0
                                    

13.30

Pov's Cris

Sono a Londra da pochi giorni è la mia vita sta cambiando pagina sono in giro per il centro nella macchina di un figone che per giunta è il figlio del mio capo e domani inizio a registrare il mio album.

Pov's Louis

Ho fame cazzo ora glielo dico.

Sai Cris ho un po di fame ti va se andiamo a mangiare qualcosa da Nando's ?

C:ok anche se non so dove sia!

Cosa??Nando's è l'apoteosi del cibo è arte ...é vita!

E ti dirò di piu.. ora chiamo i miei amici così te li presento e allarghi le tue conoscenze.

C:ahhah mi fai ridere ahhah sei troppo simpatico e spero lo siano anche i tuoi amici...

Pov's Cris

Sono sempre più convinta..é troppo simpatico

Prese il telefono compose un numero e dopo poco disse

Ehi Bro sono con una mia nuova amica a Piccadilly e stiamo andando da Nando' raggiungeteci.

Ok perfetto ...a dopo

Mise giù e mi sorrise

Arrivammo da Nando's il locale era carino e su una delle pareti arancioni c'era una foto in mezzo a tante altre con delle persone famose, in cui c'era louis che cantava con altri 4 ragazzi...

La gurdai indicandola con aria perplessa e dissi...tu canti?

L : emmh si quella è la mia band tra un po li conoscerai dal vivo

La mia espressione era tipo wooow un figo che canta..lo sposo !

I miei pensieri furono interrotti dall'ingresso di 4 ragazzi uno più bello dell'altro .

La mia bocca si spalancò a quella vista!

L:ciao bro! disse battendo il cinque con ognuno di loro..lei è Cris Benson

N:Molto piacere Niall ma puoi chiamarmi Nello disse il tizio biondo

Li: Ciao Cris,Liam disse stringendomi la mano il tizio col cappello

Z:bella zia, zayn. disse il figo tutto borchiato col ciuffo

H: ciao io sono Harry ...a quelle parole rimasi imbambolata, non avevo mai visto tanta bellezza e perfezione in un solo individuo...due occhi verdi e penetranti i capelli mossi lunghi e tanti tatuaggi che si intravedevamo sotto la camicia no del tutto abbottobata..continuai a stringerli la mano mente l'ebetismo mi possedeva!

Louis si avvicinò e disse beh Possiamo sederci e ordinare direi...

Tornai in me ma non riuscivo piu a capire niente cosi dissi :si scusate vado un attimo in bagno, ordinate pure per me qualsiasi cosa di commestibile ho fame!!!

N:woow brava! Mi piace la ragazza disse niall ai ragazzi..

H:già piace anche a me intervenne harry con tono malizioso

Li: si, sembra simpatica..

Z:liam..mi sa che harry non intendeva proprio quello!

Si misero a ridere

Nel frattempo io nel bagno mi ero ripresa dalla trans e tornai in sala.

Mi sedetti tra niall che mi aveva tenuto il posto e louis

Li: parlaci un po di te! Disse liam mentre il cameriere iniziava a servire

E tagliando un pezzo di pizza risposi sono italiana!

Gli occhi azzurri di niall si illuminarono e disse: Sposami ti prego, adoro il cibo italiano

Nello tu adori il cibo in generale è diverso! Puntualizzò sarcasticamente zayn

I ragazzi risero e risi con loro.

Vivo qui con mio fratello piu piccolo Matt

L:ah non mi avevi detto che avevi un fratello!

C:beh non ne ho avuto modo ti conosco solo da poche ore, lui è qui con me per studiare e anche pee scappare un po dai nostri genitori...sono bravissimi per carità

ma lui ultimamente ha avuto dei problemi con loro...

L: e cioè...se possiamo sapere?

Li :loouis!! Lo riprese liam

C:no tranquillo liam...i miei non accettano che mio fratello sia...

L: gay?

C:esatto

Tutti guardarono Louis e lui sottovoce disse almeno lui ha avuto il coraggio di dirlo...

Capii subito che c'era qualcosa ma non chiesi per non essere impertinente e cambiai discorso .

Mi parlarono di loro e finimmo di mangiare.

Poco dopo, uscimmo.

E dissi ragazzi vi andrebbe di venire da me stasera cosi vi presento matt sapete anche lui è nuovo di qui...e non conosce nessuno

N:Oh ma certo

Z:Si

L:Ok

H:Va bene

Li:A che ora?e soprattutto dove abiti?

Oh giusto south kensington 82 ci vediamo alle 20

N: Perfetto vicino casa nostra..mi avevano spiegato che per motivi lavorativi vivevano insieme ..formavano una band per conto della casa discografica del padre di louis...

Salutai e andai via con louis che mi riportò agli studi per recuperare la mia macchina ...

You make me strongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora