Matrimonio segreto in GES - Charles Leclerc

3.2K 27 5
                                    

liastories16

📍Maranello

Charles e Nicole si erano conosciuti nel lontano 2018, quando lui era ancora un ragazzo giovanissimo al debutto in Formula 1 con l'Alfa Romeo Sauber e lei era appena approdata come ingegnera della Scuderia Ferrari.
Dapprima era una semplice amicizia, anche perché Charles era ancora fidanzato con Giada Gianni. Si salutavano qualche volta nel paddock, andavano insieme alle feste organizzate da Lewis.
Poi, con l'arrivo di quest'ultimo a Maranello come nuovo pilota della Scuderia, quel sentimento fu destinato a cambiare.
Infatti, col passare delle gare e dei mesi, Nicole prese la consapevolezza che forse era innamorata di Charles. Quando il pilota era triste dopo un risultato non molto soddisfacente, andava sempre a consolarlo e continuava a motivarlo, sapendo del suo talento.

La scintilla scoppiò durante le celebrazioni della vittoria del Gran Premio d'Italia 2019, una delle vittorie più osannate del "Predestinato" dai tifosi.

In quell'occasione scappò un piccolo bacio tra Charles e Nicole. Un bacio che avrebbe fatto discutere molto sui social e avrebbe causato problemi tra il monegasco e la Gianni, portandoli poi alla separazione.

Per giorni Nicole fu vittima di tremendi insulti e si sentì un problema e una vergogna per quello che era successo. Ma Charles le è sempre stata vicina, consolandola e cercando di farle capire che lei non aveva fatto niente di sbagliato, riuscendoci.

E probabilmente quel periodo è servito a Nicole a confermare la sua teoria: il suo amore intenso per Charles.

Ma l'arrivo di Charlotte Siné come nuova fidanzata del pilota un po' la sconvolse: probabilmente il monegasco non ricambiava il suo sentimento d'amore.
Per 3 anni Nicole visse nell'ombra di Charles, facendo finta che lui fosse solo il suo migliore amico, e Charles faceva viceversa con lei.

Si amavano, ma ad ostacolarli c'era Charlotte.

Recentemente, però, Charles e Charlotte si sono lasciati: tutto annunciato su Instagram, scritto conciso senza spiegare nei minimi dettagli il motivo.

Ma i due lo sapevano bene tra di loro: Charles era innamorato di Nicole. E quando Nicole stessa seppe la notizia rimase sorpresa ma non troppo.

Al calmarsi degli animi sui social, Charles e Nicole decisero di mettersi insieme e di farli scatenare di nuovo. Nicole veniva accusata di essere stata lei la causa della separazione tra la Siné e Leclerc, ma stavolta lei li ha ignorati, pensando solamente a se stessa.

A inizio 2023 Charles aveva iniziato a creare progetti futuri per la sua relazione con Nicole: voleva chiederle di sposarla, nonostante stessero insieme da pochi mesi.

E ci riuscì, organizzando un'uscita romantica con lei e parte della Scuderia Ferrari. Nicole disse di sì tra le lacrime d'emozione.

Ma i due avevano capito fin da subito che organizzare un matrimonio non era un'attività per niente semplice: dovevano trovare una data approvata da tutti e due, dovevano invitare un miliardo di persone, tra piloti di F1, celebrità e amici personali, trovare anche la location, scegliere il tema del matrimonio.
Insomma, le solite cose che bisogna scegliere per un matrimonio.

Loro volevano sposarsi il più presto, così da non creare ansia ai fan. Però era dura, molto dura.

Al presente...

"Fred ma ti rendi conto che Charles e Nicole si sposeranno? Ceh io non ho ancora realizzato" commenta Laurent Mekies, il Ds della Scuderia Ferrari, coinvolgendo il Team Principal, Frederic Vasseur.

"Eh sì, finalmente. Quei due ne hanno passate tantissime in questi ultimi anni. Ora finalmente potranno vivere la loro vita senza rotture di scatole" commenta pure Fred.

con te||one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora