L'ansia per la prima puntata effettiva è qualcosa di unico.
Sono in sala relax insieme a Chiara, la sto tranquillizzando per la sfida che avrà, sono in ansia per lei, sto cominciando a tenerci davvero e le voglio bene.
«È il momento di cominciare»ci avvisa Salvo venendo da noi, mi sorride e io e la bionda ci alziamo.
«Spacchi»le do un bacio in fronte e dopodichè, affiancata da Salvo che ormai mi accompagna ovunque ci dirigiamo allo studio di registrazione.
Vorrei dirgli che si è inventato che gli ho dato palo, ma evito, o peggiorerebbe la situazione.Si comincia la puntata con il compito di Dustin e anche quello di Nicholas, poi tocca alla gara di canto e di ballo.
Si esibisce Holden, Sofia, Mew, Elia, Mida, e ora tocca a me.
«Canto "Onana" di Jey One»informo la giudice ovvero Emma, che stimo tantissimo, lei annuisce e mi mettono la base.
È una canzone dembow, amo sia lo stile che la canzone.
Durante la mia esibizione penso di aver fatto ballare letteralmente tutto lo studio, io ballavo e mi muovevo veramente tantissimo.
«Mi hai gasata veramente un sacco, posso farti una domanda?»mi chiede la cantante e io annuisco.
«Ho notato sia dalla scorsa puntata in cui hai portato il tuo inedito in inglese, che in questa dove hai portato una cover dominicana, come mai questa scelta di varietà linguistica?»chiede curiosa.
«Beh, io sono siciliana, ma sin da piccola i miei genitori mi facevano viaggiare, raramente sola, grazie al canto.
Qualche anno fa sono stata in un'accademia di canto in Germania per vario tempo, dove si perfezionavano anche varie lingue, per questo adesso sono abbastanza capace»rispondo e il pubblico applaude stupito, Emma fa una faccia felice.
«Fantastica, voto 9»salto in aria contenta e poi torno a posto, si prosegue con gli altri ballerini e cantanti.Tocca a Petit, che non appena finisce di cantare, viene rimbeccato da Maria per aver fissato un po' troppo Marisol durante la sua esibizione.
Cosa mi sono persa?
Mentre sale le scale lo guardo confusa, lui fa finta di niente e mi ignora completamente.Che ha?Poi si continua ed escono le classifiche, io sono al primo posto insieme ad Angela, sono davvero contenta.
Poi tocca ai compiti, alla gara di ballo sull'improvvisazione, e la gara di canto sugli inediti.
«Facciamo scendere Holden, Sarah e Melly, che sono gli unici senza avere il pezzo prodotto»noi annuiamo e scendiamo sedendoci negli sgabelli.
Comincia Holden, poi Sarah, infine io, con il mio inedito "Skyfall".
La gara viene vinta da Holden, poi si passa alla sfida di Chiara.
«Ho paura»sussurro a Mida, seduto nel banco accanto al mio.
«Amo devi stare tranquilla, tutti sappiamo che è bravissima»mi stringe le mani e io gli sorrido.
«Per me vince Chiara»tiro un sospiro di sollievo e Maria lo nota.
«Sei felice Melly?»mi chiede la conduttrice.
«Molto»rispondo sorridente, non appena Chiara sale tra i banchi la abbraccio forte.«Nonostante ci conosciamo da una settimana le voglio già tanto bene»sono diventata rossa?probabile, ma per me l'amicizia è tutto.Ora basta solo capire le intenzioni di Petit...
STAI LEGGENDO
𝐓𝐨𝐮𝐫𝐧𝐞𝐫 𝐝𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐞 𝐯𝐢𝐝𝐞||𝐏𝐞𝐭𝐢𝐭
Teen FictionEntrambi bisognosi di amore, desiderosi. Persi dalla voglia di dare e di ricevere, ma anche di comporre così tanta musica al punto di sentirsi male. Ma se la musica non fosse l'unica priorità per loro? "Fanculo l'amicizia, sai che non possiamo stare...