La settimana appena passata è stata intensa...ma per certi versi anche tranquilla.
Però ora, in questo momento, penso di essere in uno stato di trance, dato che mi sento chiamare dai miei compagni «Melly tocca a te»mi risveglia Mida toccandomi la spalla, così distrattamente scendo, per la mia esibizione durante la gara.
«Canto "Un angelo disteso al sole" di Eros Ramazotti»spiego a Rkomi-mio amore-, dopodichè parte la base
[...]
Ma tu chi sei
il cielo ti ha lasciato andare
un angelo disteso al sole
la natura che
si manifesta in te
e in tutto quello che tu sfiori
e adesso che mi vuoi
non devi fare niente che non vuoi
il cuore non ci sta
in una scatola
e tantomeno noi
ma tu chi sei
ci credi che non lo so dire
un angelo disteso al sole
che è caduto qua
[...]Sono felice di aver portato questo pezzo, mi emoziona fino al profondo del cuore, penso si sia notato.
«Ho notato che passavi dall'essere allegra all'essere triste, tutto ciò ogni 2x3, o sbaglio?»commenta Rudy, e il pubblico scoppia in una risata generale, io annuisco ridendo.
«Se posso parlare-»interviene Chiara, «Amelia è di una bipolarità assurda»commenta ridendo e io la fulmino con lo sguardo.
«Approposito di questo, ho un video da far vedere su di te»Maria mi indica e la guardo confusa, vabbè nel dubbio mi siedo a terra a gambe incrociate, non riesco a stare seria..."In casetta una persona ha un tempo tutto suo..." è il titolo del video:
Vengono mostrati vari frame in cui sono triste, due secondi dopo allegra.
Momenti in cui scherzo e abbraccio le ragazze, momenti in cui le spingo e comincio a piangere.
Viene mostrato anche un video in cui di nascosto cerco di tagliare i capelli di Holy, che appena se ne accorge lo abbraccio.
Viene anche mostrato il momento in cui passo dal guardare male Salvo a sorridergli.
Ci sono anche altri video, tipo io al telefono che guardo video di animaletti carini e piango...insomma, di tutto e di più."«Grazie per l'imbarazzo Marì»faccio uscire il mio accento e dopodichè le mando un cuoricino fatto con le mani.
Dopo questa breve pausa, Rkomi da il responso della mia esibizione:
«Devo dire molto brava, intonazione fantastica, in certi momenti è stato un po' fastidioso questo cambio di umore ma tutto sommato mi è piaciuta l'interpretazione»commenta il cantante.
Lo ringrazio con le mani e torno al posto, così tocca agli altri esibirsi.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐨𝐮𝐫𝐧𝐞𝐫 𝐝𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐞 𝐯𝐢𝐝𝐞||𝐏𝐞𝐭𝐢𝐭
Teen FictionEntrambi bisognosi di amore, desiderosi. Persi dalla voglia di dare e di ricevere, ma anche di comporre così tanta musica al punto di sentirsi male. Ma se la musica non fosse l'unica priorità per loro? "Fanculo l'amicizia, sai che non possiamo stare...