otto

652 33 0
                                    

Forse mi sono presa una bella bronchite, o una semplice tosse, ma tutto questo non promette niente di bello per quanto riguarda il mio andamento nella puntata, quando la registreremo.
Mi dirigo in sala dalla vocal coach, non dovrei stressare la voce, ma ho bisogno di sfogarmi cantando...
«Stavolta canterai un pezzo in italiano, per farti spaziare oltre le canzoni straniere»mi informa Raffaela e io annuisco, così mi fa sentire la canzone che canterò durante la puntata:Un angelo disteso al sole, di Eros Ramazzotti.
«È stupenda»commento sinceramente, già la conoscevo, e mi fa piangere...

🜚

Sono con Dustin e Chiara, seduti fuori a parlare.
«How's it going with the Neapolitan?»mi chiede Dustin mentre si sistema i capelli.
«I don't want to talk about it»dico al mio amico che annuisce senza dire altro.
Sento aprire la porta finestra e rimango scioccata quando spunta Salvo,
«Possiamo parlare?»chiede il moretto, inizialmente lo guardo confusa, ma titubante annuisco, così lo seguo dentro, mentre Chiara mi fa l'occhiolino, prima o poi la ammazzo...
«Dimmi»mi siedo sullo sgabello pronta ad ascoltare.
«Ci guardiamo un film insieme?»chiede timidamente, guardandomi speranzoso.
«Come mai con me?»gli chiedo dolcemente avvicinandomi a lui.
«Perchè mi manchi in questi giorni in cui ci ignoriamo»risponde, e vedo dal suo sguardo che è sincero.
Annuisco e lo abbraccio,«Posso sceglierlo io il film»gli chiedo facendo "il labruccio" lui annuisce sorridente cosi ci rifugiamo nella stanza rossa, precisamente sul suo letto che è quello in alto sul mini soppalco.
Si corica e apre le braccia, così mi fiondo al loro interno.Prende il computer che era accanto a lui, e apre disney+.
Digito il "Re Leone" e mi giro verso di lui, per un secondo ci guardiamo e io scoppio a ridere.
«Scema perchè ridi»mi da uno schiaffetto sulla coscia e io gli do uno schiaffetto a mia volta, però sulla mano con cui aveva dato lo schiaffo sulla mia coscia.
«Perchè con te sto bene»rispondo sinceramente, dopodichè gli do un morso sulla mano.
«Non sono una coscia di pollo!»dice guardandomi male, alterna lo sguardo da me al morso e poi, inaspettatamente, comincia a farmi il solletico.
«Salvatore Moccia ti uccido»gli dico quando riesco a bloccarlo, la posizione in cui siamo è un po' ambigua:io sotto di lui e lui sopra di me.
«Mi piace sia la posizione in cui siamo sia come mi hai chiamato»sussurra avvicinandosi al mio orecchio, provocandomi mille brividi che non riesco a controllare.
In quel momento entra Chri(Mida)che mi guarda ridendo «Poi mi racconti tutto»urla indicandomi, io cerco di rincorrerlo per picchiarlo-letteralmente-ma Salvo mi tiene da dietro, abbracciandomi, per non farmi scappare.
«Stronzi»dico a Salvo quando siamo di nuovo solo noi due.
«Lo sai che la posizione di poco fa mi piaceva molto?»sussurra come poco fa, stavolta mi lascia pure un bacio sul collo, poi uno sulla fronte.

Solo così sto tanto bene...

𝐓𝐨𝐮𝐫𝐧𝐞𝐫 𝐝𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐞 𝐯𝐢𝐝𝐞||𝐏𝐞𝐭𝐢𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora