Introduzione

97 12 0
                                    

"Allie,dai vediamo se riesci a prendermi"

"No Selena,non mi va,lasciami finire il mio panino"

"Allieee dai sei una pigrona.Ora me lo prendo io il tuo panino."

"Dai Selena,ridammelo."

"Vieni a prendertelo"

Allie si mette a rincorrermi per riprendersi il suo panino.Mi trovo dall'altro lato della strada mentre lei la sta attraversando,poi vedo una macchina che sta camminando veloce,molto veloce.Questione di secondi,si sente uno schianto,diventa tutto buio...

"ALLIEEEEEEEE!"

Mi sveglio e mi ritrovo nel mio letto.Sono tutta sudata,piango e non riesco a fermarmi,gli occhi pieni di paura e la mente invasa dal ricordo di quel maledettissimo giorno.

Avevo 10 anni,ne sono passati 8 e mi sveglio ancora urlando il suo nome.

È stata tutta colpa mia.

Ho urlato il suo nome per farla spostare ma è stato inutile.

La macchina l'ha presa in pieno,lei giace a terra,inerte,col sangue che le cola e io rimango immobile senza sapere che fare.

Tutto questo mi vaga nella mente,un ricordo indelebile.La causa dei miei incubi.

Non posso dormire.Mi rannicchio con la testa fra le ginocchia e chiudo gli occhi ancora pieni di lacrime.

Sto lì da sola,aspettando che il sole sorga,ma non per me.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti!Questa è una breve introduzione della storia,tanto per farvi capire di cosa si tratta.Nel prossimo capitolo comincerà la storia vera e propria quindi votate e commentate questo capitolo per farmi sapere se vi piace :)
Passate una buona serata :)
Baci xx

Luna[Luke Hemmings]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora