Fuga

97 3 5
                                    

*POV DI TOM*
Sarah afferrò la mia mano rapidamente, 3 sagome scure si stavano avvicinando a noi.
Sforzai la vista per individuare chi fossero:
non potevo crederci.
Ebbene sì, erano David, Mark e stefan.
"o no ma di nuovo..."
Pensai.
David stava in bici ,come sempre , Mark aveva un bastone in mano e Stefan portava uno zainetto sulle spalle, quei bastardi avevano in mente qualcosa.
David:"Ehilà amicone."
Urlò pedalando verso di noi.
Tom:"We migliore amico mio, come butta?"
Provai ad essere il più imbecille e menefreghista possibile in modo da sembrare più "distaccato".
Mark:"Hahaha , sentilo a sto coglione, te la tiri tanto?"
Quanto odiavo quel mingherlino del cazzo.
Tom:"Ma che cazzo vuoi scusa?E poi chi ti ha parlato?"
Mark:"Ah però, rispondi pure..."
Tom:"Cazzo vero,sto rispondendo a una merda, non potresti nemmeno parlare allora perché lo fai?Wow una merda magica."
Mark:"Ma tu sarai una merda, tu e quella cogliona che hai vicino, chi è la tua ragazza?"
Tom:"Ma chi ,lei?No non è la mia fidanzata e comunque non è una merda."
Mark:"Beh in effetti impossibile che sia la tua ragazza, per fidanzarsi con te ce ne vuole di coraggio."
Sarah:"Ma stai zitto cesso."
Piombò un silenzio tombale.
Sarah era lì, a testa alta con gli occhi puntati su quelli di Mark.
C'era una tensione fatale.
David:"Ehm, sentite, Tom vedo che ti sei ripreso dalla "caduta"..."
Stefan:"Ehm si vero vero."
Mark:"Non frega un cazzo a nessuno se si è ripreso o meno, a me interessa spaccare la testa a questa troia."
Sarah:"Io?Io troia?Ma hai visto tua madre?"
Tom:"SARAH-"
Poteva dire tutto, veramente tutto, ma non questo:
Mark non aveva la mamma da quando aveva 7 anni, gli era morta per un incidente stradale, forse era l'unica cosa per cui avrei potuto consolarlo perché per il resto lo odiavo.
Mark strinse il bastone che aveva in mano e lo puntò verso Sarah.
Mark:"Tu..."
Presi Sarah per una mano e cominciai a correre a perdifiato verso l'uscita opposta al giardino.
E lì ,iniziammo a giocare a "acchiapparella".

*POV DI TN*
"ra-ragazzi..."
si voltarono tutti verso di me.
"Mi sa che non siamo soli..."
Alle loro spalle c'era un ragazzo in bici, mi sembrava di averlo già visto da qualche parte.
Io indicai il ragazzino in bicicletta , ero spaventata perché beh...era ricoperto di  tagli e terriccio, diciamo che era un po' malandato.
Si girarono verso di lui e gridarono in coro:
"David Weber?!"
Bill:"D-david? Ma di nuovo tu?Mi spieghi che vuoi e poi...cosa hai fatto per..."
Bill gli squadrò il corpo, i suoi vestiti erano mezzi strappati e era pieno di graffi.
David:"Bill,sai che io non sopporto Tom e in realtà nemmeno te, ma questa volta sono serio..."
Bill:"Beh che novità..."
David:"No ascoltami..."
scese dalla bicicletta, sembrava veramente preoccupato.
"Il giardino,fuori dal giardino...non è sicuro..."
Sospirò con voce tremante mentre poggiava le mani sulle spalle di Bill.
Bill:"Che intendi dire...?"
David:"Guarda..."
Si tirò su la manica.
Rimasi sconvolta e disgustata:
C'era un morso sul suo avambraccio, anche bello grosso.
Bill:"C-COME HAI-."
David:"shhh zitto zitto... cazzo fa anche male, per fortuna mi sono liberato subito da quella cosa...un cane , beh sembrava più un lupo ma col buio non vedevo tanto bene."
Georg:"Ma come hai fatto a liberarti...?"
David:"Eh...beh qui entra in gioco Tom..."
Tutti noi:"Tom?!"
David:"tranquilli,lui sta bene... teoricamente."
Bill:"David, che cazzo è successo?"
La voce di Bill era molto più seria di prima.
David:"Allora..."

*POV DI DAVID*
Mi misi a raccontare l'accaduto di Mark e Sarah fino ad arrivare al momento in cui siamo usciti dal giardino.
Bill:"Mi stai dicendo che quindi volevate picchiare Tom e Sara?"
Chiese interrompendomi il discorso.
David:"Bill , lo sai , è sempre stato così, comunque ascolta perché fino ad adesso non è successo nulla..."
Bill e gli altri si misero all'ascolto.
"Una volta usciti , eravamo in mezzo a una foresta fitta e cupa, stavamo ancora inseguendo Sarah e Tom. Ad un certo punto sentiamo Sarah urlare, io inizialmente pensavo che fosse impaurita per Mark e noi in generale, invece no..."
Abbassai un attimo lo sguardo e mi misi a riflettere.
Bill:"Quindi?Continua cazzo."
"Sarah cambia immediatamente direzione e si divide da Tom che continua ad andare dritto, mentre lei si gira completamente verso di noi e comincia a correre. Si fermano tutti , tranne io e Tom.In realtà avrei voluto fermarmi ma i miei freni andavano male e quindi ne approfittai per raggiungere il Kaulitz.Io e penso anche Tom, stavamo guardando tutto tranne che la strada,i miei occhi erano fissi su Tom."
Mi fermai un secondo.
Bill:"E quindi ? Spiega!"
David:"Si, si...in pratica senza rendercene conto un cane/lupo o non so bene cosa, ci stava inseguendo ...gli altri erano scappati appena in tempo mentre noi eravamo nella merda...come prima vittima prese me, mordendomi per l'avambraccio e facendomi cadere dalla bici, al che io gridai fortissimo e quindi beh , per la prima volta nella vita Tom si era preoccupato di me e si girò...E ...diciamo che per lui era meglio non farlo...insomma sarebbe stato meglio evitarlo, per Tom eh..."
Bill:"Che mi significa scusa...!?"
David:"Tom nonostante il nostro rapporto di odio e schifo totale mi aiutò colpendo il "cane" più volte...io approfittai della situazione per scappare il più veloce possibile...mi ricordo solo che l'ultima cosa che sentii
... fu un urlo di Tom..."
Bill mi congelò con lo sguardo.
David:"S-scusa...forse è colpa mi-"
PUM, un pugno dritto nell'occhio.
David:"CAZZO BILL, CHE MALE!"
Bill:"TE LO MERITI STRONZO!"
Cominciammo tutti a litigare augurandoci le peggio malattie e sofferenze.
"RAGAZZIIII"
Una voce familiare ci fermò di botto.

*POV DI SARAH*
"RAGAZZIIII"
Stavo correndo a perdifiato, avevo i polmoni in gola e mi sentivo svenire.
Senza farlo apposta inciampai , ma poco importava.
TN:"Sarah!Tutto bene?!"
Urlo TN venendomi incontro e stringendomi in un caldo abbraccio.
Sarah:"Si, io sto bene...avete visto Tom?"
Mi guardai meglio intorno e notai quel bastardo di David.
Sarah:"Che cazzo ci fa lui qui?!"
Ero tentata nel dargli un calcio ma resistetti.
Bill:"Questo bastardo di David ci ha spiegato cosa è successo...e beh ovviamente di Tom non c'è traccia."
Sarah:"Ah perfetto...quindi Tom sta bene o male?Non si sa?"
David mi raccontò tutto.
Rimasi perplessa e ero ancora più arrabbiata di prima con David.
Gustav:"Ragazzi...dobbiamo dividerci e andare a cercare Tom, ovviamente non completamente soli , intendo a coppie o in tre massimo."
Bill:"Buona idea, prima cominciamo e meglio è...allora, chi viene con me?"
David:"Vengo io..."
Sarah:"Ma sei serio?Mah..."
Bill:"Come scusa?..."
David:"Devo farmi perdonare...vengo io, scusa ancora."
Bill:"Mh...ok...mi "fiderò"."
Sarah:"Vabbe...TN , tu vieni con me?"
TN:"Si si."
Georg:"Ok allora io sto con Gustav."
Una volta fatte le coppie, ebbe inizio il piano:
"alla ricerca di Tom".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 02, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tokio hotel,ragazzi di strada-Tom kaulitz-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora