«────── « ⋅ʚ♡ɞ⋅ » ──────»
ℙℝ𝕆𝕄ℙ𝕋: abbiamo tutti gli oc di MD (tranne le pedine scusate ma really, i don't know what to write about them) in un normale giorno scolastico, questa oneshot racconta giusto di un giorno scolastico, dal punto di vista di kichiro, scritta in terza persona obv. la scuola non è la HPA ma una scuola a cazzo e sono ultimateless. titolo preso dalla strofa iniziale de "il sole" di fabrizio moro canzone che ho dato al chaos trio e chi mi fa piangere sempre
𝔸𝕌: scolastico, vanno alle superiori ovviamente e sono senza ultimate, ma i loro talenti sono determinati dai club in cui stanno, non vanno alla HPA.
gli aki sono i professori mentre sally è stata adottata dal preside anonimo. tutti hanno i loro ultimate ma tutti hanno i loro traumi, per quelli che so. quindi daddy issues, parents issues, insomma, io tutta la lore degli oc che riesco a mettere, ce la metto ma ovviamente i don't know very much of ocs like boh?? perché i need other lore, ma quelli con cui sono sicuro sicuramente ce li metto i loro issues. e, le ship ci saranno ovviamente. e i rapporti saranno gli stessi, quindi abbiamo nicky e jun che bullizzano amichevolmente qui perché i want peace kichiro. e c'è pure una sorpresa, anzi due, che scoprirete forse già dai primi paragrafi.
𝕆ℂ: tutti quelli di MD, escluse le pedine ma inclusi gli aki e sally + cameo di naomi sawyer di obsession
ℙℝ𝕆𝕍𝔼ℕ𝕀𝔼ℕℤ𝔸: gay dance
ℝ𝔸𝕋𝔼: fluff e crack. molto funny yes, forse qualche lite o momentino depresso ce lo infilo ma sarà perlopiù roba felice perché se lo meritano cazzo; qualcuno piange cazzo dico.
𝕋𝕎: naomi.
enjoy☺...guardate che bello sono tutti felici😭
e mi dispiace per voi che vi dovete leggere 16.730 parole mo
«────── « ⋅ʚ♡ɞ⋅ » ──────»
"ed il sole sta lì...*"
5 luglio; anno 20xx; giappone;
il ragazzo dai capelli rossi si stava sistemando la cravatta che non riusciva ancora ad annodare decentemente, forse era anche a causa delle mani scivolose per il gel con cui aveva sistemato i suoi capelli, non se li sarebbe tagliati ma allo stesso tempo era diventata una noia mettersi il gel ogni mattina, e mannaggia quando c'era un giorno di pioggia senza ombrello, era simile a quei cani con un orecchio abbassato e uno alzato.
si stirò la camicia bianca che portava da inizio anno, sopra esso era adagiata una giacca nera lunga, fino alle ginocchia, sua madre gli aveva sempre detto era fuori moda e probabilmente i professori non avrebbero approvato: peccato che i professori erano due ed erano unx sicilianx che non aveva mai capito cos'avesse in mezzo alle gambe e uno scozzese i quali vestiti erano gli stessi del primo giorno, mentre xlx primx era stilosx, il secondo, non lo era, per niente. insomma l'abbigliamento, in quella classe, non era il loro forte.
si guardò un'ultima volta allo specchio, prima di derigersi verso la porta di camera sua e abbassare velocemente la maniglia, abbandonando quell'ambiente che aveva accompagnato molti pianti, molte gioie e molte risate, per entrarne in un altro che conteneva principalmente il cibo per la colazione e i suoi genitori, i suoi punti fissi.
salutò calorosamente sua madre che gli schioccò un sonoro bacio in fronte prima di porgergli l'omurice che dava al ragazzo da quando era un bambino, e non lasciò al rosso il tempo di ringraziarla, che diede lui una notizia terribile -il tuo fidanzatino ha citofonatO- e lei sorrise, mentre il figlio, di colpo, spalancò gli occhi.
-SHOU CAZZO - urlò il rosso mettendosi una mano in fronte che gli lasciò pure il segno, come avrebbe scoperto da lì a poco, appoggiò velocemente ma delicatamente la sua colazione sul tavolo e prese il suo zaino, appoggiato alla parete accanto alla porta e, con un movimento veloce e sicuro, se lo mise in spalla, salutando i suoi genitori prima di derigersi a scuola.
appena chiusa la porta però, i genitori sentirono urlare loro figlio una frase simile a -E NON È IL MIO FIDANZATO- a cui la madre, rispose un divertente -e cazzo non si dice, tesoro- che fece ridere il padre del rosso, mentre, quest'ultimo stava già scendendo le scale a passo svelto.
STAI LEGGENDO
schede oc per fantastici oc che moriranno sotto atrocissime sofferenze
Sonstiges·˚ ༘₊· ͟͟͞͞꒰➳ 𝚗𝚘𝚗 𝚌𝚒 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚘𝚌 𝚗𝚘𝚛𝚖𝚊𝚕𝚒 𝚚𝚞𝚊; 𝚙𝚎𝚛 𝚗𝚒𝚎𝚗𝚝𝚎;; 𝚊 𝚜𝚞𝚖𝚖𝚊𝚛𝚢: -𝚞𝚗 𝚛𝚎𝚐𝚒𝚜𝚝𝚊 𝚌𝚘𝚗 𝚌𝚛𝚒𝚜𝚒 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎𝚗𝚣𝚒𝚊𝚕𝚒 -𝚞𝚗 𝚌𝚘𝚐𝚕𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚌𝚘𝚗 𝚍𝚊𝚍𝚍𝚢 𝚒𝚜𝚜𝚞𝚎𝚜 -𝚞𝚗𝚊 𝚝𝚒𝚙𝚊 𝚟𝚎𝚗𝚍𝚒...