noemi këller

166 3 120
                                    

ೋ❀❀ೋ═══ ❀ ═══ೋ❀❀ೋ

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ೋ❀❀ೋ═══ ❀ ═══ೋ❀❀ೋ

oc per la storia ad oc di DumbThisNoel
spero che vada bene e vi piaccia.
god dag og velkommen ☺☺

➡︎𝐆𝐄𝐍𝐄𝐑𝐄 𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐍𝐎𝐌𝐈

she/her
cisgender

➡︎𝐍𝐎𝐌𝐄

noemi
Si tratta di un nome di origine ebraica che compare anche nella forma Naomi. naomi ily <3. è tratto da Noam o, più precisamente, da Na'Omiy, il significato del nome Noemi va ricondotto al sostantivo ebraico no'am, che vuol dire “dolcezza”, “delizia”, “gioia”, o a n'm che vuol, dire “essere gradito”. Quindi secondo la tradizione popolare Noemi vuol dire “mia gioia”. ma dopo aver perso il marito ed i figli, Naomi, personaggio del libro di Ruth, nell'Antico Testamento, volle essere chiamata Mara, il cui significato è invece "tristezza".è un nome molto usato in italia, quanto in ungheria, svizzera e cile.

➡︎𝐂𝐎𝐆𝐍𝐎𝐌𝐄

këller
dal medio alto tedesco këller significa "cantina". questo nome è un nome professionale per un cellario o è per una persona che vive in una cantina. ASPETTATE- so che il significato del suo cognome è piuttosto strano e macabro ma dw, non ha nessun trauma ☺☺.
insomma, sì, ha un cognome tedesco ANCHE se è svizzera, questo perché vive nella svizzera tedesca dw. comunque sia, nonostante il significato macabro del suo cognome non ci da troppo peso, anche se non mancheranno le prese in giro per esso.

➡︎𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐈𝐓À

svizzera.
La Svizzera è un paese montuoso dell'Europa Centrale dove si trovano numerosi laghi, paesini e i picchi delle Alpi. Le sue città ospitano centri storici medievali, con monumenti come la Torre dell'orologio (Zytglogge) nella capitale Berna, e il ponte ricoperto di legno della cappella di Lucerna. Il paese è conosciuto anche per i resort sciistici e i sentieri escursionistici. Le banche e la finanza sono due settori chiave per l'economia del paese, mentre gli orologi e la cioccolata svizzeri sono famosi in tutto il mondo. ringraziamo google.
allora, sì, noemi è svizzera, tutta la sua famiglia lo è, anche se ha lontane discendenze tedesche e francesi. la svizzera tuttavia è suddivisa in 3 grandi regioni linguistiche e culturali, esse sono la svizzera tedesca, la svizzera italiana e la svizzera francese, noemi vive nella svizzera tedesca, perciò un ha un nome svizzero, ma un cognome tedesco. ancora più precisamente vive nel paese di appenzello, nonché capoluogo del cantone di appenzello interno in svizzera.

➡︎𝐄𝐓À 𝐄 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐀𝐍𝐍𝐎

17 anni che compie felicemente il 2 dicembre, giornata mondiale per l'abolizione della schiavitù.
possiamo dire che noemi dimostra esattamente 17 anni fisicamente, mentalmente beh, è un pochino infantile dopotutto, ma ciò lo bilancia benissimo, è una ragazza che nonostante tutto riesce a capire la gravità delle cose.
il 2 dicembre, è la giornata internazionale per l'abolizione della schiavitù, per ricordare il 2 dicembre 1949, data di approvazione da parte dell'Assemblea generale della Convenzione delle Nazioni Unite per la repressione del traffico di persone e dello sfruttamento della prostituzione altrui. grazie google as always.

schede oc per fantastici oc che moriranno sotto atrocissime sofferenzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora