INTRO.

116 4 0
                                    


Edit del 22/08/2024 : ho apportato alcune modifiche ai primi capitoli. So che è noioso rileggere le cose, ma vi consiglio comunque di darci un'occhiata perché vi sono alcuni cambiamenti, nonché un capitolo totalmente inedito. 

Solito preambolo prima di avventurarci in questo ennesimo delirio.

La storia è uno slasher e rende omaggio soprattutto all'epoca d'oro del genere: gli anni '80! Perciò inutile dirvi che il sangue scorrerà a fiumi. Non ho intenzione di risparmiarmi nelle descrizioni grafiche delle uccisioni, lo slasher è divertente proprio perché è sopra le righe. Se siete particolarmente sensibili a teste aperte come meloni e budella rovesciate sul pavimento, questa non è la storia adatta a voi.

Allo stesso tempo, è un mystery e una storia di formazione queer. I drammi adolescenziali sono importanti tanto quanto lo splatter. I primi capitoli, in particolare, saranno dedicati alla presentazione dei personaggi e del contesto, quindi se siete qui per i geyser di sangue vi chiedo un po' di pazienza: per quanto fosse allettante l'idea di iniziare la storia con una carneficina, farvi affezionare ai personaggi prima di portarveli via in modo brutale è molto più divertente. La vostra pazienza sarà ripagata, lo prometto.

La storia contiene anche scene di sesso gay esplicito. Perché non c'è mai stato abbastanza sesso gay nella storia dell'horror e quindi devo rimediare. E perché il mio protagonista, Rick, è più horny e disagiato di quanto voglia far credere. NO MA TRANQUILLI SONO MAGGIORENNI PER WATTPAD (*tossisce*)

Come ogni slasher che si rispetti, ci saranno cliché a non finire: il nerd innamorato dell'atleta, la ragazza facile e quella morigerata, il fattone, il bullo dalla zucca vuota ecc. Inoltre, come disse il grande filosofo Bruce Campbell, "i personaggi di un horror devono essere un po' stupidi, altrimenti non hai una storia su Wattpad" (citazione accuratissima)

Die, Die, Darling | SlasherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora