Se la storia non ti piace sei pregato di non leggerla grazie e andare a leggere qualcosa che sia di tuo gradimento.
- - - - - -
- JisungUn' altro anno. Un nuovo posto, Un'università diversa.
L'unica ancora di salvezza?
Lee Felix. L'unico ragazzo che mi è rimasto sempre accanto in tutti gli anni della mia vita fino ad oggi, senza saperne il vero motivo.
Non lo avevo mai obbligato a diventare "amici", anzi era stato più il contrario, quel pulcino ha sempre fatto di tutto per far in modo che io e lui potessimo andare d'accordo e fu così che diventammo con gli anni, migliori amici.Ed eccoci qui a dover affrontare un nuovo giorno di scuola in questa nuova università, l'unica mia fortuna è quella che la frequenta pure lui anche se non siamo in classe insieme.
Ciò vale a dire che mi ritroverò completamente solo in una classe di 20 persone che non conosco nemmeno per sbaglio, ma in parte è meglio così.
Meno la gente sa chi sono, meglio è per me e per la mia ansia sociale.Non ho mai avuto " traumi " che mi rendessero così, semplicemente ci sono nato e basta.
Non posso considerarmi una persona estroversa, anzi sono totalmente il contrario, non ho mai amato socializzare preferisco starmene per conto mio, mi sento più al sicuro.Sono ancora qua nel mio letto al caldo riparato dal freddo di settembre mentr penso a se ne vale davvero la pena alzarsi e affrontare il mio primo giorno di scuola, sono a casa da solo mio padre lavora all'estero e mia madre è sempre via per il lavoro anche lei e tende a tornare verso sera tardi.
Mi risveglio dai miei pensieri non appena sento il campanello di casa mia suonare interrottamente, obbligandomi ad alzarmi privandomi del dolce caldo che mi stavano dando le coperte.
Scendo a controllare chi fosse ed ecco che mi ritrovo davanti quella testa bionda ossigeanata del mio migliore amico con un sorriso che gli parte da un orecchio all'altro.Come ho già detto lui è completamente l'opposto di me, ancora non mi spiego come non si sia ancora stancato dei miei pensieri negativi e della mia associalità.
Ma se lui è contento di avere la mia compagnia, chi sono io per dirgli di no?- JISUNG MI SPIEGHI PERCHÉ SEI ANCORA IN PIGIAMA? tra meno di 15 minuti dobbiamo essere all'università, muovi il culo e preparati.
- non vengo io oggi
- come no? Ma è il primo giorno, non puoi non venire
- si che posso
- e mi lasci solo cosi?
- tanto saresti in grado di farti amici pure i muri non ti servo io.
- non mi importa giuro che se non vieni rimango qua tutto il tempo a romperti il cazzo.
- va bene ok mi preparo..
Mi misi le prime cose che trovai nell' armadio, nulla di troppo appariscente il mio outfit consisteva in una felpa viola scuro e dei cargo neri.
Ci aviammo verso la scuola e in giro di 10 minuti una volta entrato in quelle mura mi sentivo già spaesato, Felix conoscendo già l'università non aveva avuto problemi a cercare la sua classe.
Al contrario di me che non sapevo nemmeno se ero nel piano giusto di dove stavo cercando.- hey tu
Mi girai cercando di capire se la voce che avevo sentito c'è l'avesse su con me o semplicemente avevo sentito male.
- io?
- si tu, sei quello nuovo?
Davanti a me trovai un ragazzo molto più alto di me con sguardo felino e labbra carnose, capelli neri che gli arivassero appena alle spalle, legati con un codino facendo ricadere qualche ciocca sul viso.
Un ragazzo dal viso angelico, ma la mia domanda è
STAI LEGGENDO
Escape room ~ Minsung❤️🖤
RomanceHan Jisung, un ragazzo introverso con la paura del socializzare. ha solo un amico che gli è rimasto accanto da quando erano piccoli, Lee Felix. completamente l'opposto di Han, Felix è un ragazzo estroverso che ama socializzare e aiutare le persone...