Amatemi.
COMUNQUE IL PROSSIMO ESCE DAVVERO IL 14 DICEMBRE.
Se la storia non ti piace sei pregato di non leggerla grazie e andare a leggere qualcosa che sia di tuo gradimento.
A fine di ogni capitolo segnerò la prossima data di pubblicazione, buona lettura.
- - - - - -
- Felix
Uscii dalla stanza dell'escape room in cui mi trovavo ovvero la 1997, rimasi un po' deluso per il fatto che si, il gioco era strutturato bene ma nulla di troppo pauroso.
Ho fatto pure amicizia con l'attore della mia stanza, mi ha aiutato a capire quale porta era quella giusta perché a quanto pare, così dice lui, gli ho fatto tenerezza e ha voluto aiutarmi.
La mia stanza consisteva in 20 porte tutte uguali, dove io avevo in mano 4 mazzi da 15 chiavi l'una e solo una di queste apriva la porta da cui successivamente sarei uscito.
Tutto questo al completo buio e dalle altre porte ogni tanto usciva questo attore che da quel che ho capito deve chiamarsi Christopher ed è Australiano, come me.
Notando il fatto che non riuscivo nemmeno a trovare il buco della porta a momenti, ha voluto aiutarmi ( dopo almeno 10 infarti che mi stava facendo prendere )Uscii finalmente lasciando andare un lungo sospiro che non mi ero nemmeno accorto di star trattenendo e andai a sedermi sulle poltrone d'attesa ad aspettare sia il mio migliore amico e il mio raga-...volevo dire jinnie... c'è lui non è mio- siamo amici..si ..amici..
Aspettai 10 minuti buoni e finalmente mi si palesò davanti il dio Hyunjin.
Felice di rivederlo dopo più di un ora, andai dritto da lui volendo un suo abbraccio ma notai subito che c'era un qualcosa che non andava, aveva una pessima cera.- Jinnie tutto b-bene?
Gli chiesi notando il suo viso completamente bianco e il suo corpo tremare come una foglia.
- n-no ..per n-niente io con te non c-ci esco più..
Ci rimasi malle a quelle parole, io volevo solo passare un pomeriggio tutti insieme a divertirci..
- perché Hyun? Che è successo?
- UN TIZZIO VESTITO DA CANE MI HA RINCORSO PER UN ORA CON UNA MAZZA CHIODATA IN MANO MENTRE DOVEVO ATTRAVERSARE UN PERCORSO AD OSTACOLI! MI SONO BECCATO UNA PALLA DA BASEBALL IN TESTA LIX.
IN
TESTA.
GUARDA ORA HO TUTTA LA FRONTE ROSSA!
disse lui con il suo solito tono da drama queen, ma non riuscii a resistere e scoppiai in una fragorosa risata
- hyun sei consapevole che quello è il suo lavoro ed è un ragazzo come noi vero? Ahahah
- SI MA CHE RAZZA DI PSICOPATICO VA IN GIRO CON UNA MAZZA CHIODATA E PRENDE A PALLONATE I PROPRI CLIENTI!
- noto che sei finito nella sala di Kim Seungmin
Una voce dietro di noi interrupe la nostra conversazione, facendo sobbalzare per l'ennesima volta Hyunjin.
Si trattava della ragazza che un ora e mezza fa ci ha dettato le regole della struttura.- Sto SUNMIN GLIELA TIRO IO IN TESTA LA PALLA SE LO BECCO IN GIRO!
- si dice Seungmin.
ragazzo calmati, pensa te.
Lui è pagato per tirarti palle in testa, tralasciando questo, come è andata ragazzi vi siete divertiti?Risposi io stavolta alla ragazza, per il semplice motivo che il mio Hyung era troppo impegnato a tenermi o meglio a tenerci il muso.
- si ci siamo divertiti tantissimo, mi scusi per il mio amico che ha fatto una scenata contro uno dei vostri attori
STAI LEGGENDO
Escape room ~ Minsung❤️🖤
RomansaHan Jisung, un ragazzo introverso con la paura del socializzare. ha solo un amico che gli è rimasto accanto da quando erano piccoli, Lee Felix. completamente l'opposto di Han, Felix è un ragazzo estroverso che ama socializzare e aiutare le persone...