Capitolo-5 Non tutto é come sembra...

157 2 4
                                    

Tyler pov's

Sono apenna arrivato alla festa e neanche il tempo di individuare i miei amici che i miei occhi si calamitano su una persona, non una persona qualsiasi ma la lei, la mia lei, quella che ho dovuto allontanare per sempre da me.

Quella ragazza é la mia rovina e lo sarà fin quando il mio cuore batterà, parlo di: Taylor Smith.

Mi ha rubato il cuore senza che me ne rendessi conto e adesso sta anche ballando con un tizio che non so chi cazzo sia, che le mette le mani addosso. So di non avere più nessun diritto di andare lì e scollarglielo di dosso, ma l'istinto è il cuore sono più forti della testa, quando si parla di lei.

Arrivo davanti a loro, sono alle spalle del ragazzo che la sta toccando e lui non se n'è neanche accorto. Lo prendo per il collo e lo giro verso di me sotto lo sguardo infuriato di Taylor che ha già capito le mie intenzioni.

<< Non provare mai più a sfiorare neanche il suo più piccolo lembo di pelle...>> mi avvicino per far sentire solo a lui ciò che sto per dire << perché sennò la prossima volta non mi limiterò a minacciarti. Non si tocca ciò che é mio>>mi stacco da lui.

<< Puoi andare>> il ragazzo senza farselo ripetere due volte scappa via, mossa intelligente.

<<Tyler che diavolo vuoi?! Non hai nessun diritto di comportarti così, non sei nessuno e ora spostati>> il suo sguardo infuriato potrebbe far incenerire chiunque sul posto ma io non sono chiunque, per lei non lo sono mai stato...

<< Però lo sono stato, Merida, non crederti così importante non l'ho fatto per te>> ma chi voglio prendere in giro stavo morendo di gelosia, ma lei questo non lo sa e mai lo dovrà sapere.

<< Non chiamarmi così!! Non ne hai più il diritto e da tempo ormai e poi sentiamo perché lo hai fatto allora?!>>non l'ho mai vista così arrabbiata, vorrei abbracciarla e dirle che la proteggerei da tutto e che stavo morendo di gelosia, ma se lo facessi la metterei in pericolo e si sono egoista ma non quando si parla di lei.

<< Intanto a quel poveretto gli stavi pestando i piedi, eravate uno scempio insieme e poi mi annoiavo a morte>> tutte cose non vere tranne la seconda.

<< Ma vai a cagare Benson! Non ti sopporto!!!>> e se ne va dandomi una spallata.

Quanto vorrei non credesse che hai tempi io lo abbia fatto... Mi devo svegliare lo sto facendo per il suo bene, non la metterò in pericolo per dei debiti che ho io. Se capissero che darei la vita per lei non so quello che le farebbero e non voglio neanche immaginarlo.
Nonostante la voglia di andare lì e urlare che non le avrei mai fatto una cosa del genere, sto fermo, perché in cuor mio so che é la cosa giusta per lei...

Non hai la minima idea di quello che farei per te Taylor Smith e questo avvolte fa paura persino a me che sono la persona con più autocontrollo sulla faccia della terra.
Cosa diavolo mi hai fatto...

Taylor pov's

Mi sono appena allontanata da quello stronzo di Tyler pensando che la rabbia che provo nei suoi confronti passi, ma non é così anzi i flashback mi assalgono la mente, facendomi infuriare se é possibile ancor più di prima.

Always mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora