Capitolo 21- le proposte

110 7 93
                                    

Premessa non ho revisionato bene il capitolo quindi perdonate gli errori.
Appena potrò lo revisionerò.

Detto ciò vi lascio al capitolo 💋

Vincent pov's

Siamo tutti in salone aspettando che Trevor e Alexis ci spieghino cosa é successo.

Pensavamo fosse andato tutto bene ma quando abbiamo alzato lo sguardo sui loro volti abbiamo immediatamente compreso che non fosse per niente così.

Sono entrati in casa mano nella mano in silenzio e si sono seduti continuando a non parlare.

E credo che se non si sbrigano a darci una spiegazione a breve esploderò.

«Allora?? Ci volete dire qualcosa?!!»

«Si esatto, siete entrati con due facce da morti e questo non ci rassicura per niente, quindi adesso cazzo parlare»

Travis e Tyler con meno pazienza di me sbottano rivolgendosi ai due di fronte a noi che non spiccicano parola da ben 20 minuti che sono qui.

Alexis per la prima volta da quando è entrata alza lo sguardo su di me e cerca il contatto visivo che io non le nego visto che mi sembra abbia bisogno di conforto.

Stessa cosa fa Trevor con la ragazza al mio fianco che regala immediatamente un sorriso sincero al suo ragazzo, facendogli forza.

A quel punto Trev e Ale si guardano con sguardo d'intesa, e normalmente sarei geloso ma non in questa situazione e non nei loro confronti.

Trev é come un fratello per me ed ama troppo Victoria e beh Alexis sarebbe l'ultima ragazza che guarderebbe visto che ne sono follemente innamorato e che la sua ragazza è la sua migliore amica.

E poi tralasciando tutto Alexis mai nella vita mi farebbe una cosa del genere, se tiene a me quanto mostra e dice allora posso stare più che sereno per tutta la vita.

«Ooooooh! Molto carino questo gioco di sguardi ma stiamo aspettando una risposta»

Stavolta a intervenire é Taylor e loro finalmente sembrano predisposti a spiegarci che cazzo sta succedendo.

Trevor fa un cenno ad Alexis e lei inizia a parlare.

«Siamo entrati secondo le vostre indicazione dentro l'hotel, siamo arrivati nella camera e tutto sembrava andare bene fin quando...» si ferma un secondo respira e anche grazie al conforto del mio migliore amico riprende a parlare.

«Fin quando non ho aperto la porta del bagno e abbiamo trovato questo»

Trevor gira il telefono e ci mostra la foto del bagno che ci sembrerebbe un normalissimo bagno se non fosse per la scritta enorme in rosso sullo specchio.

«Io vi vedo...» legge ad alta voce Chloe.

«Poi abbiamo chiuso la porta e continuato a cercare e non stavamo trovando niente, finché non abbiamo sollevato il letto e sotto abbiamo trovato questa»

Stavolta è Trevor a parlare che poi ci porge una scatola.

Tutti ci avviciniamo e cerchiamo di guardare il contenuto.

Always mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora