Michela È Troppo Dipendente

558 6 2
                                    

Gioia pov:la mattina mi sono svegliata con il pannolino asciutto e anche Gaia allora le mamme ci hanno vestito, e fatto fare colazione con una purea di mela e del latte.
Gaia pov:le mamme ci hanno detto che oggi arriverà la loro amica che hanno incontrato ieri sera insieme a sua mamma che sarebbe la Babysitter.
Gioia pov:io e Gaia ci siamo confrontate su come possa essere che la mamma di Michela sia la Babysitter, perché avevano circa tutte e due la stessa età,e ci siamo domandate anche se Michela indossava i pannolini come noi.
-dopo qualche minuto le domande delle due ragazze furono risposte, perché suonò al campanello Michela e Caterina, le mamme le fecero entrare, Caterina salutò le due ragazze e li chiese come stanno e loro due li rispondiamo bene.
Gioia pov:nell'aria sentimmo un forte odore di urina, ho natato che che Caterina ha messo la mano sotto la gonna di Michela e   la ha subito tirata indietro.
Caterina parlando con le mamme fece cenno a Michela di sdraiarsi, lei si sdraiò e poi mostrandoci il suo pull up, Caterina le lo tolse mostrandoci le parti intime di Michela e la cambiò con un nuovo pannolino.
Gaia pov:le mamme ci hanno messe dentro la stanza dei giochi  che sarebbe quella dove noi  dormiamo insieme a Michela, e ci hanno chiuso dentro.
Michela disse che li piaceva comportarsi come una bambina infatti cominciò a giocare con degli aeroplani e delle principesse.
-Gioia e Gaia non badarono più di tanto Michela fino a quando non sentirono un odore di cacca nell'aria.
Gioia pov:ho sussurrato a Gaia se aveva fatto della cacca oppure sporcato il pannolino ma lei mi disse no, anche lei senti l'odore e guardammo Michela.
Aveva addosso solo il pannolino e la maglietta, quindi fu facile notare dietro al suo pannolino la macchia marrone della cacca.
Gaia pov:Michela si diresse verso di noi gattonando per poi chiederci di cambiarle il pannolino. Io e Gioia non li volevamo rispondere di no perché se fossimo state anche noi in quella situazione non ci sarebbe piaciuta, allora abbiamo peso un nuovo pannolino e le creme e la abbiamo messa nel fasciatoio.
Gioia pov:ho aperto con delicatezza il pannolino mostrandoci la grande cacca che aveva fatto, puzzava molto lì ho tolto il pannolino e lo jo appoggiato sul balcone, togliendoli il pannolino e sentendo la puzza mi venne anche a me voglia di fare cacca,a ho resistito fino alla fine del cambio.
Li ho detto a Gaia che anche io dovevo andare, Gaia mi guardò con aria scocciata dopo aver cambiato il pannolino a Michela.
Cominciai a spingere e uscì lentamente della cacca che sporco tutto il mio sedere.
Mi provai a cambiare da sola mentre Gaia e Michela giocavano, tolsi il pannolino e lo buttati via, poi notai che nel sacchetto dei pannolini non c'è ne erano più di pannolini.
Ho cercato in tutta la stanza, stavo andando in giro senza pannolino e con la macchia di cacca sul sedere, l'unica cosa che trovai è il pannolino di Michela.
Dato che le mamme non mi dovevano vedere senza pannolino mi sono fatta coraggio e mi sono messa quello vecchi di Michela, la sua cacca è ancora calda, è di una consistenza cremosa, e puzzava abbastanza, andai da Gaia spiegandogli la situazione e lei scoppió a ridere, poi mi tirò una pacca sul sedere.
-per Gioia fu una delle sensazioni
più brutte della sua vita, stava dubitando se tutto questo è reale, ma i suoi pensieri vennero messi a tacere da Gaia che arrivò da dietro Gioia senza che lei se ne accorgesse e la bloccò.
Gioia pov:Gaia dopo avermi bloccata, con una mano la cominciò a strofinare i genitali, mentre con l'altra mano mi stava toccando il mio seno.
Michela pov:ho notato quello che stava succedendo tra le due ragazze allora mi sono avvicinato e ho fatto distendere Gaia e Gioia con le mie mani.
Dopo averle distese con una mano sul pannolino di Gaia e una su quello di Gioia ho cominciato a strofinare. Nel strofinare Gaia ha anche fatto pipi nel suo pannolino e sembrava che stesse regredendo, nel senso che si era messa anche il dito in bocca e faceva versi del tipo gu-gu-ga-ga.
Gioia dopo qualche istante arrivò al suo punto di culmine con l'orgasmo, e poi si accovacció a terra toccandosi con le mani il pannolino nella zona dove ci sono i genitali.
Mentre Gaia dato che ci stava mettendo parecchio tempo presi l'iniziativa e misi il mio sedere in faccia a Gaia e feci una grande puzzetta, dopo la mia puzzetta ho capito che a Gaia piaceva allora ho continuato e mi sono fatta di nuovo la cacca addosso, quando mi sono fatta la cacca addosso Gaia con la sua mano entrò nel pannolino e finì lei di masturbari, dopo qualche secondo arrivò anche lei al culmine e si accasció addormentandosi, anche Gioia si mise vicino a lei e si addormentarono assieme.

Gioia la ragazza con il pannolinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora