Il centro commerciale

951 5 1
                                    

Gioia pov:la mattina la mamma mi ha svegliato alle 9, mi ha controllato il pannolino che è asciutto e mi ha messo dei vestiti per bambini, e mi ha accompagnata a fare colazione.
La colazione era una pappetta per bambini alla mela(non era neanche troppo cattiva) e del latte.
Sara:sai cosa facciamo oggi?
Gioia:non saprei mamma.
Sara:andiamo ad un centro commerciale!
Gioia:come ad un centro commerciale mi vedranno che indosso dei pannolini.
Sara:in quel centro commerciale e fatto apposta per chi indossa pannolini.
Gioia pov:esistono altre persone che indossano dei pannolini? Perché non lo sapevo prima? Intanto la mamma mi porta in una macchina bianca non troppo grande a primo impatto mi sembra una golf.
Mi lega ad un seggiolino e partiamo per il centro commerciale.
Sara pov:noto che mia figlia è abbastanza preoccupata quindi li porgo un ciuccio che lei inizia a succhiare nervosamente.
-Sara e Gioia arrivano a il centro commerciale e Sara aiuta Gioia a scendere, Gioia nota che ci sono molte persone circa ventenni che vanno un giro con solo un pannolino e una maglietta e altre persone come lei accompagnati da un genitore.
Sara:sai che oggi conoscerai una nuova amica, Si chiama Gaia!
Gioia:mamma io vorrei tornare a casa.
Sara:dai che oggi ci divertiamo
Gioia pov: non vorrei conoscere altre persone, non voglio che mi vedano con un pannolino.
-Gioia e la sua mamma entrano nel centro commerciale e Gioia rimane a bocca aperta perché ci sono tantissimi vestiti e pannolini per adulti.
Gioia pov:la mamma mi sta portando in un negozio chiamato  My baby girl e mi dice che lì dentro troveremo Gaia e la sua mamma.
-entrate nel negozio Sara cerca nel negozio per qualche minuto le due persone e alla fine riescono a trovarle.
Le due si presentano dicendo i loro nomi, Inizia la mamma che dice di chiamarsi Anna, e poi sua figlia che si chiama Gaia.
Anna è una ragazza di trenta anni circa, capelli castani scuro e alta circa un metro e ottanta, mentre Gaia ha l'età di Gioia i capelli scuri e occhi chiari ed è un po' più alta di Gioia.
Poi si presentano Gioia e Sara, e le due mamme portano le loro figlie ad un'area giochi, e vanno in delle corsie a fare degli acquisti.
Gioia: ma te da quanto tempo conosci tua mamma?
Gaia:da circa una settimana, anche te sei nuova?
Gioia: si, mia mamma la ho conosciuta ieri.
-le due ragazze stringono amicizia e cominciano a giocare insieme, dopo circa 30 minuti arrivano le mamme a prenderle e vanno in un altro negozio chiamato DIAPER WORD.
Gioia pov: questo posto è pieno di pannolini, la mamma ne prende uno con un unicorno e uno con scritto"pannolino per aiutare il tuo bambino ad andare in bagno", questo mi preccumava molto.
Sara pov:ci dirigiamo a pagare i pannolini, finto di pagare andiamo in macchina e lego Gioia e guido fino a casa di Anna.
Gioia pov: la mamma mi ha detto che pranziamo da Anna, io li ho risposto che va bene anche perché io e Gaia ci volevamo conoscere meglio.
La mamma parcheggia davanti ad una casa molto grande e il cancello si apre facendoci entrare, percorriamo una strada di sassi che ci conduce fino alla porta di casa di Anna.
Anna ci apre la porta e ci fa entrare, le mamme mi portano insieme a Gaia in un box, mentre loro vanno a cucinare.

Gioia la ragazza con il pannolinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora