Il Punto Della Situazione

485 5 1
                                    

-le mamme sono entrate nella stanza, hanno guardato qualche secondo le due bimbe e si sono messe a ridere,intanto si sono dirette verso di loro e li hanno tolto il vibratore.
Dopo un lungo cambio molto difficile le mamme hanno portato le loro bambine sul divano per parlargli.
Gioia pov: le mamme ci stanno dicendo che sono state molto preoccupate che non ci avevano più viste nel rifugio, e che per fortuna ci hanno ritrovato. Sara ci ha detto che da ora in poi useremo un braccialetto al polso per rintracciarti in caso dovremmo fuggire ancora.
Anna:in breve senza farvi una ramanzina troppo lunga, dato che a me non piacciono, come mai siete scappate?
Gioa pov:io e Gaia siamo diventate timide tutto a un tratto, ma Gaia è riuscita a farsi coraggio e dirli che noi due ci amiamo e che non vorremmo usare i pannolini.
Gaia pov:le mamme hanno detto che non sapevano che ci amavamo, allora ci hanno stretto in un grande abbraccio e ci hanno sussurrato che i pannolini potevamo toglierli una volta al giorno per un'ora quando volevamo per farci sentire più grandi. Io e Gioia ovviamente abbiamo accettato l'offerta e lei mi ha dato un bacetto nella guancia.
-le mamme li hanno chiesto se volevano andare in pizzeria senza pannolini, per festeggiare l'amore tra le due ragazze. Le due risposero sempre di sì.
Gioia pov:le mamme ci hanno tolto il pannolino, messo il braccialetto e ci hanno dato i vestiti che abbiamo utilizzato quando le abbiamo conosciute per la prima volta, io e Gaia ci siamo vestite in fretta e siamo salite in macchina.
Le mamme ci hanno portato in una pizzeria a circa 10 minuti di strada dalla casa, arrivate le mamme hanno chiesto a un cameriere se c'è posto per quattro e ci ha portato in un tavolo messo in angolo nella sala.
Sara pov:dopo aver ordinato vediamo arrivare verso di noi Michela, una amica mia e di Anna, un po' più alta di noi con capelli marroni e ricci e con occhi verdi scuro,Michela indossa anche i pannolini perché li piace sporcarsi, e va sempre in giro con i suoi pull up delle principesse Disney sotto la gonna che indossa sempre e anche stasera.
Gaia pov:una ragazza dell'età circa delle nostre mamme si avvicina al nostro tavolo e si presenta dicendo che si chiama Michela.
Michela:Ciao Anna, ciao Sara quindi sono queste le vostre due nuove bambine di cui ho sentito tanto parlare da Caterina?
Anna:si sono proprio loro. Quella a destra del tavolo con i capelli più scuri è Gaia e a sinistra invece c'è Gioia.
-le due Ragazze hanno stretto la mano a Michela e si sono presentate.
Gioia pov:Michela parlò un po' con le nostre mamme di organizzare qualcosa in questi giorni ma non avevo sentito bene e poi tornò al tavolo, io e Gaia abbiamo notato che al tavolo con lei c'è la nostra Babysitter.
-la serata per le due ragazze passò velocemente, mangiarono la pizza e poi insieme alle mamme fecero un giretto nel loro paese, e poi tornarono a casa, le mamme misero di nuovo i pannolini le loro bambine e poi le misero a nanna.

Gioia la ragazza con il pannolinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora