~capitolo 1~

976 36 10
                                    

Svegliati,svegliati..
-mmh... ma cosa-
-Virginia svegliati subito!!-
-no mamma..a scuola non ho voglia di andare-
-ma che scuola?! Perdiamo il volo se non ti svegli!!va a fare colazione-
Mia mamma va  verso il bagno per sistemarsi i suoi capelli boccolisi biondi mentre si mette il rossetto rossa,metto i piedi atterra e mi dirigo un cucina dove mi aspetta una tazza a righe con dentro del latte..sorseggio il latte tiepido mentre guardo i cartoni animati..
-Vatti a vestire tesorino♡-
-se..-
Salgo le scale e mi dirigo in camera mia...una stanza viola scuro pieno di poster di cantanti metal-emo,apro l'armadio...molta varietá di scelta fra:
-nero
-nero
-nero
-blu
Ci penso...maglia nera con un cuore spezzato davanti rosso sangue con la maglia un Po strappata e sotto calze bucate e dei pantaloncini attillati con le bretelle a penzoloni, vans a scacchiera bianche e nere..predo i miei braccialetti spinati e una collana che mi abbraccia il collo.
Per il trucco...ombretto nero,eyeliner e per finire rossetto scuro e mi do una pettinata al ciuffo che mi copre l'occhio sinistro.
-figlia mia,non esagerare!-
-Mamma..non ho 12 anni..ce ne ho 17!!-
-No cara..tra esattamente 13 giorni-
Mi scappa una risatina isterica..io e mia mamma siamo molto divese..lei si veste sempre di rosa..a differenza mia sempre di nero..abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles da mia nonna perché qua non ci troviamo bene...il padre non ce l'ho perché all'età di 16 anni mi ha mantenuta mia mamma,mia mamma si chiama Ginevra
-Virgi!!sbrigati!-
-sii mah!!-
Prendiamo la macchina e ci dirigiamo verso l'aereoportpo mentre mi metto le cuffie nelle orecchie e faccio cenno"si" per il ritmo..in fin dei conti non mi dispiace lasciare sto posto...non avevo amici ero sempre presa in giro per il mio aspetto e il mio carattere..sono una ragazza difficile da capire,sono molto chiusa e non riesco a parlare con i miei amici,perché appunto non ce li ho,sono molto emotiva e sensibile.Credo che mi prendono in giro per il fatto che sono molto bianca e magra,credo che la parte più Bella di me siano gli occhi color ghiaccio,mi chiamavano "panda-depresso" perché essendo molto bianca e mettendo l'ombretto nero..non avevano torto.
Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso l'aereo portò dove ci accompagnano ai nostri posti,ci allacciamo la cinture e io sono già in ansia..
-mamma non è che moriremo??-
-no tranquilla-
-ah, per fortuna-
-forse-
-.....-
Fin da piccola ho Sempre avuto paura degli aerei,non so il perché  come ma....parlando ancora di me..quando ho avuto 10 anni iniziarono a chiamarmi 'tappa' perché sono bassa rispetto agli altri,spero di farmi degli amici e magari avere un ragazzo,sapete...non mi sono mai fidanzata!
*metto il cellulare ofline*

-dopo ore di volo-
Mi sono addormentata..ci alziamo perché dobbiamo andare alla Dogana.
C'è un suo Signore abbastanza vecchio che mi guarda male..
-Cazzo guardi pelato?!-
-Virgi!!! La scusi-
Mia mamma vuole che io sia perfetta..
-ma mi guardava male!-
-non è educato!!-
-okaai-
*sbuffo e inclini leggermente il ciglio destro*

dream~Andy biersack~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora