»Capitolo 1

5.8K 227 8
                                    

05.00 am.
Vengo svegliata dallo squillare del mio iPhone che mi avvisa che è ora di alzarmi, non ho la minima voglia ma mi stiracchio anche se con disapprovazione e vado a svegliare Anne, dopo averla svegliata inizio a vestirmi e opto per una felpa bianca con la scritta OBEY in nero, jeans neri aderenti e strappati e le mie air force basse bianche.

Io e Anne finiamo di mettere le ultime cose nella valigia e poi prendiamo il taxi che ci porta all'aeroporto, oggi torniamo nella nostra adorata Chicago. Mio fratello sa che dovremmo essere lì entro sta sera ma non sa che voglio farli una sorpresa, quelli dello staff si quindi quando arriveremo a Chicago,dove stanno facendo un M&G,farò finta di essere una fan e farò una domanda, quando mi vedrà probabilmente piangerà, e poi così Anne farà una sorpresa a Cameron, che per quanto ne sappia si sono baciati un anno fa, quindi credo si piacciono.

Vengo strappata da questi pensieri quando il tassista, un grasso signore paffuto, ci avvisa che siamo arrivate, paghiamo e scendiamo. Appena imbarcate decido di dormire ma prima di pensare un po'.
Quest'anno è stato pazzesco, se penso che a 14 anni sono partita per Londra e ora è già passato un anno non ci credo, a Londra si sta benissimo, in più è la città dove vivono i miei idoli, gli One Direction, e vivere in quella città è il sogno di ogni ragazzina.

Sono molto grata a Matthew e alla mia famiglia per avermelo permesso, in quanto alla maturità, beh sono sempre la solita schizzata ma si, sono cresciuta anche perché stando un anno praticamente da sola ti devi abituare, all'inizio è stato difficile ma poi ci ho fatto l'abitudine. In fatto di ragazzi niente, si qualche cotta passeggera ma niente di serio.

Decido di fare altro dato che mancano qualcosa come 8 ore di volo,perciò prendo il mio laptop e comincio a guardare se mio fratello o uno dei ragazzi hanno postato video, li seguo tutti e li commento sempre, Matt mi manca, oltre ad essere mio fratello è il mio migliore amico, forse è questa la cosa più bella, posso dirgli tutto e io amo i suoi abbracci, posso starci per ore.

Ho proprio voglia di dormire con lui sta sera, quando eravamo piccoli lo facevamo spesso. Anche Nash e Hayes mi mancano, Hayes ha la mia stessa età e passiamo molto tempo insieme, mi trovo molto bene con lui e Nash è praticamente il mio migliore amico. Mi mancano tutti insomma, non vedo l'ora di arrivare. Cerco di girarmi per dormire un po' ma mi accorgo che Anne è già nel mondo dei sogni da un po e a quanto pare la mia spalla è un ottimo cuscino, mi rassegno e chiudo gli occhi ugualmente. Vengo svegliata dalla voce robotica dell'autoparlante che avvisa di essere quasi arrivati e allacciare le cinture per l'atterraggio.

16.00 pm.
Siamo appena uscite dall'aereoporto e vedo che ci saluta con un cartello Caroline, una ragazza dello staff e anche nostra amica, Anne si sbraccia per farsi vedere e quando Caroline ci nota fa un sorriso a trentadue denti e ci corre incontro, dopo un abbraccio e essere praticamente cadute come degli orsi obesi carichiamo le valige e ci dirigiamo verso casa mia, ah che bello. Adoro. Appena arrivata mi catapulto fuori dalla macchina ed entro in casa correndo, appena vedo mia mamma le salto addosso e per poco non cadiamo, ci commuoviamo entrambe e ci abbracciamo ancora, poi vado da papà che stranamente mi bacia sulla guancia con tanto di lacrimuccia di commozione, ma aw. Dopo di che sempre con Caroline ci avviamo per il M&G.
Appena arrivate tutte quelle dello staf ci salutano con gran sorrisi e caldi abbracci, sempre ben apprezzati, poi decidiamo di andare a sederci. Appena mi siedo mi tiro su il cappuccio tipo alla anti-sgamo ed eccoli, belli come sempre e con quei sorrisi che ruberesti perché fanno invidia al mondo, osservo loro e le fan, loro sono qualcosa di straordinario e so com'è essere una fangirl, primo non è facile ma poi sei ricompensata perché è bellissimo quando finalmente ti trovi nelle braccia del tuo idolo, è la cosa più bella di questo mondo. Dopo un po di domande guardo Caroline che mi fa cenno, allora alzo la mano e quando Matt mi nota inizio a parlare tendendo la testa bassa "Volevo dirvi che vi amo assolutamente tanto e" sospiro "ciao fratello" alzo la testa e vedo che strabuzza gli occhi e per poco non si strozza con la sua stessa saliva,inizia a sorridere e a lanciare degli urletti "Oddio Kaylee vieni qui" inizia a sbracciarsi, intanto vedo che anche gli altri sorridono e in pratica gli occhi di Cameron si posano su Anne a cuoricino, ma aw. Appena scavalco le transenne corro in braccio a Matt che mi prende e mi fa girare sussurrandomi all'orecchio che li sono mancata e inizia a piangere un po', scendo e vado da Nash, li salto in braccio e quando scendo e li do un bacio sulla guancia, poi vado da Hayes, quando siamo uno di fronte all'altra ci guardiamo, ci osserviamo, come a leggerci dentro,dopo decide di prendere parola "Ciao Kay" e mi abbraccia, mi stringe e fa per tirarmi su quindi mi metto in punta di piedi, dura parecchio quell'abbraccio e mi piace molto, poi vado a salutare gli altri e mentre aspetto di andare a casa sono seduta in braccio a mio fratello mentre finisce di rispondere alle domande e mentre continua a sorridere, è bellissimo vedere quegli occhi e quel sorriso tanto familiare, mi è mancato tantissimo ma ora sono a casa,finalmente. Appena finito Matthew ancora sorride, non a smesso un attimo e neanche Anne o Cameron che per la cronaca si sorridono a vicenda,cioè qui parte la ship. Durante tutto il viaggio verso casa i ragazzi non fanno altro che chiederci di Londra e di come siano le cose li e noi rispondiamo ad ogni singola domanda, ne anno molte altre ma risponderò dopo dato che resteranno a dormire da noi per festeggiare il nostro ritorno.

Point of view of Matthew
Dire che sono felice è davvero poco, mia sorella è a casa, con me. Mi è mancata moltissimo, non so come abbia fatto a resistere tanto ma ho deciso che non la farò andare più via. Ora guardandola, con il suo sorriso luminoso, i suoi lunghi ed ondulati capelli castano chiaro e i suoi grandi occhi marroni, così semplici eppure bellissimi nei quali mi ritrovo perfettamente,il fisico snello e asciutto con le giuste forme,capisco che già, mi sono perso molto di quest'anno, ma recupererò.

Breathless||Hayes GierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora