»Capitolo 19

1.3K 60 1
                                    

Quando mi sveglio vedo che gli altri stanno ancora dormendo, guardo l'ora sul mio cellulare e sono solo le 7.20, ieri ci saremo addormentati verso le due di notte quindi decido di non svegliarli.
Vado a farmi una doccia, sciacquo i miei lunghi capelli bruni, li tampono e poi li asciugo.

Un semplice intimo nero, jeans neri strappati sul ginocchio e una felpa grigia semplice.

Scendo e vedo che sono tutti ancora addormentati, così mi metto in cucina e sistemo un po', metto i piatti nella lavastoviglie, pulisco il tavolo e poi inizio a preparare la colazione.
Sono parecchio di buon umore, se ripenso a ieri sera non posso credere a tutto ciò che è successo, ho conosciuto i miei idoli, abbiamo parlato e abbiamo condiviso insieme un esperienza, ci siamo addormentati e hanno proposto a me ed An di andare in tour con loro, no, non posso decisamente crederci.
Prendo il mio IPhone e inizio a controllare Twitter, Instagram e gli altri social e vedo anche un messaggio da parte di Matt dove mi chiede se va tutto bene e mi avvisa che i ragazzi rimarranno con noi anche oggi, ma che loro non riusciranno a esserci perché hanno un intervista e saranno alla digifest. Gli rispondo che va bene, di stare attenti e non preoccuparsi per noi.

"Buongiorno" sento una voce roca provenire da dietro e vedo Harry seguito da Louis mano nella mano.

Il mio cuore si scioglie, inizia a fare le capriole "Giorno, ho preparato la colazione. Dormito bene?" chiedo ad entrambi, loro annuiscono "Po-posso abbracciarvi?" chiedo timidamente "Ma certo tesoro, quante volte vuoi e quando vuoi" esclama Louis così mi dirigo da lui che mi stringe e noto solo ora che è poco, ma davvero poco più alto di me e ridacchio, poi passo da Harry che mi stringe forte sollevandomi e dandomi un bacio sulla tempia "Ehi, piano col mio ragazzo" dice Louis facendo il finto geloso, così mi stacco subito, lui ride "Sto scherzando, tranquilla" e Harry mi ritira verso di lui.

Loro iniziano a mangiare mentre Niall, Liam e un Anne dolorante entrano in cucina "Giorno" sorride Liam e mi chiedo come possa apparire così letteralmente perfetto anche appena sveglio, per non parlare di Niall che ha i capelli scompigliati, la maglietta pure, gli occhi assonnati ed un sorriso adorabile e l'unica cosa che vorrei fare è attaccarmi a lui come un koala e coccolarlo tutto il giorno, passiamo ad Anne, capelli a stile nido di uccello, maglietta stropicciata, faccia scazzata e dolorante "Datemi un'aspirina, ora" strilla, così vado a prenderla e gliela porgo.

Dopo aver fatto colazione, sistemato la casa e ascoltato le lamentele di Anne mi butto sul divano già esausta. Vengo raggiunta dai ragazzi "Allora, passeremo un'altra giornata insieme, dopodiché vi chiameremo per il tour e le carte da firmare ma oggi, cosa volete fare?" ci chiede Liam, guardo Anne "Non lo so, in realtà volevamo fare un giro, ma già diventa complicato per noi, figuriamoci con voi" esclama Anne sconfitta "Ehm, sì beh qualcosa che si può fare senza essere inseguiti da una folla di fans? Non che ci dispiaccia ma sappiamo che siete piuttosto conosciute, e noi più voi non sembra una buona combinazione" ride Liam "Ehm, per il pranzo posso andare a prendere qualcosa a Pret e mangiare qui" propongo io "Pensavamo non avessi la patente Kay" dice Niall confuso "Si, infatti andrò in moto" concludo io alzandomi "No aspetta Kay, ti prego posso venire con te? Dai, sarà divertente" guardo Anne "Mh, non so Louis" sospiro "Dai dai, ti prego. In cambio ciò che vuoi, dai" continua lui, io rido "Ho già abbastanza anche se.. Una cosa ci sarebbe ma per ora sono a posto così. Dai Louis, mettiti la giacca, io vado a prendere l'altro casco" dico salendo le scale.

Dopo aver preso i caschi salgo in sella alla moto e accendo il motore, vedo Louis che si allaccia il casco con un sorriso enorme sulla faccia "Pronto" esclama e ricambio il sorriso, vedo arrivare in garage Anne e i ragazzi "Va bene, noi andiamo e voi state qui, ehm se ci sono problemi vi chiamo ma saremo il più invisibili possibile" concludo mettendomi il casco, aprendo la clear ((credo si scriva così, se è sbagliato perdonatemi)) accendo la moto e sfreccio sul vialetto per uscire da casa mia. Louis mi stringe la vita e sta fermo così da permettermi di non perdere l'equilibrio durante la guida e gliene sono grata.

Arrivati quasi al negozio parcheggio la moto leggermente distante, sto per parlare quando "Mi è piaciuto un sacco Kay, probabilmente me la comprerò anche io" strilla esaltato Louis, rido "Si Lou, così poi mi porti tu. Comunque, ora dobbiamo essere invisibili quindi tieni la testa un po china e via veloce" istruisco, lui annuisce "So come fare Kay" fa con un sorriso beffardo "Si, solo voglio che tu non abbia problemi, non-" mi interrompe "Kay, tranquilla. Te ne sono grata ma sta tranquilla, possiamo farcela" annuisco e ci incamminiamo.

Entriamo nel negozio, prendiamo i tramezzini e ci dirigiamo alla cassa. Il cassiere ci dice il costo e appena alza lo sguardo su me e Louis sembra stia per svenire, oh buon dio non qui.
Ci guarda ancora respirando a fatica e poi "Oddio, Louis e Kaylee oddio, le mie crush insieme oddio non posso crederci" urla lui facendo sì che tutti quelli nel locale sappiano che siamo qui, viene avvertita la sicurezza che chiude le porte e ci sono le ragazzine che si spiaccicano sul vetro e mi ricordano me quando ero a Londra con Anne e seguivamo le mosse dei ragazzi "Bene Lou, sapevi come fare eh?" lo stuzzico "Gne, gne. Guarda il lato positivo, ci fanno pubblicità" sospiro "Si, domani però saremo sul giornale come "Louis Tomlinson tradisce DaniDani con Kaylee? Lei lo sa? Cosa starà combinando Tomlinson?" si Lou, grazie mille" alzo gli occhi al cielo "Sei forte Kay" ridacchia lui, poi sento picchiettare sulla mia spalla e vedo una ragazzina che piange e indica Louis "Ehi tesoro, non piangere. Vuoi una foto con Louis?" lei annuisce e quando Louis la nota si butta su di lui abbracciandolo forte e piangendo mentre da fuori si sentono le ragazze e i ragazzi che urlano così mi avvicino al vetro salutandoli e facendo qualche foto richiesta, come possibile.

Dopo aver passato due ore li per sei tramezzini, siamo stati scortati fuori dalla sicurezza e sfrecciati verso casa. Arriviamo e veniamo accolti dai ragazzi che ridono "Vi abbiamo visto su Twitter, è incredibile come le notizie volino in meno di un'ora " ride Niall "Si beh, comunque se domani escono notizie su me e Louis, Harry per favore non crederci. Non voglio litigare o farti stare male per dei rumors okay?" gli dico e lui annuisce "Non sarebbe stata la prima volta, ma grazie della tua onestà" annuisco "Bene ora mangiamo, ho fame" esclamo e ci dirigiamo in cucina per pranzare.

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Okay, eccomi qui con un altro capitolo, lo so che non è il massimo ma è uno di quelli di passaggio, spero comunque possiate apprezzarlo, mi scuso anche per l'ora, vi auguro una buonanotte e volevo ringraziare per il supporto :)

Breathless||Hayes GierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora