IL BACIO INTERROTTO

68 1 0
                                    

Anna- ma che fai? Sei ubriaco e non sai che stai facendo?
Lyon- si è vero sono ubriaco ma non mi interessa perchè tu mi piaci davvero Anna.
Disse Lyon con un tono dolcissimo.
Lyon- ora basta parlare e baciami.
Iniziarono a baciarsi con foga, più foga del primo bacio, era appassionale e amoroso, con quel bacio si capiva quanto si amavano, continuarono finchè non erano stanchi ed andarono a letto.
CICO POV:
Cico💭: dove Stre è da un ora che lo cerco in questa festa ma non lo trovò, vabbè tanto sa la strada per ritornare al dormitorio.
Cico inizió a incamminarsi per andare al dormitorio, era ubriaco ma riusciva a camminare senza sbandare.
Appena arrivó si diresse in camera per mettere il pijama e si tuffó nel letto a dormire come un ghiro.
Sono le 11:35 di mattina e la sveglia suona quindi Cico si alza ma non vede che c'è Stre nella camera da letto allora lo va a cercare in tutto il dormitorio ma non lo trova.
Siccome era preoccupato Cico inizió a chiamarlo ma non rispondeva e si chiedeva cha fine aveva fatto.
Nella stanza di Anna e Lyon con l'ospite Stre stanno ancora dormendo e il telefono di Stre non squilla siccome gli è morta la batteria.
Cico preoccupato inizió a vestirsi, lavarsi e fare colazione velocemente e andó da suo fratello Alex ma lui rispose che non lo sapeva, chiese a Fairy ma neanche lei lo sapeva, chiese pure a Mario, Paga e Tommy ma nessuno di loro li sapeva ma mancava a chiedere a qualcuno Lyon e Anna.
Corse verso il loro dormitorio e bussó ma nessuno rispose lo fece altri due volte ma nessuno risposta è pensó che fossero fuori a giro.
Cico andó nel panico allora andó in camera a dormire e aspettare che Stre potesse venire, chiamarlo o scrivergli un messaggio.
Erano 19:47 e ancora non aveva ricevuto ne visite ne chiamate ne messaggi e si stava preoccupando.
Andó di nuovo dal suo migliore amico Lyon per vedere se c'erano questa volta nel dormitorio.
Appena davanti la porta del dormitorio di Lyon e Anna, Cico inizió a bussare velocemente.

love story strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora