Andó ad aprire Anna e appena aprì vide Cico sudato e molto preoccupato.
Anna- Cico, che cosa è successo? Tutto ok?
Cico- Anna sto bene ma sai dov'è Stre?
Anna- si Cico, è qui nel nostro dormitorio.
Disse Anna un pó fredda.
Cico- ah menomale, l'ho cercato da per tutto e ho chiesto a tutta la scuola ma nessuno lo sapeva.
Ma che ci faceva qui Stre? Poteva rispondermi al telefono quando l'avevo chiamato.
Anna pensó subito a una bugia da dire a Cico.
Anna- volevamo fare un pijama party e poi la batteria del telefono di Stre era morta.
Anna si sentì un pó in colpa di aver detto una bugia peró non poteva dire alla crush del suo migliore amico che aveva un cotta per lui.
Cico- ah ok, posso vederlo che gli voglio parlare?
Anna- no, ora no sta facendo un bagno e ci metterà tantissimo tempo.
Cico- ah ok, quando ha finito gli puoi dire che sono venuto e di ritornare nel dormitorio per favore?
Anna-ok
Anna fece un finto riso ma Cico ci cascò.
Cico- vabbè io vado ciaoo.
Anna- ciao.
Anna chiuse la porta invece Cico andó nella sua camera per guardare un pó di tv.
Anna- Streee! Ma tu vuoi rimanere qui oppure andare in camera con Cico? Lui ti cercava da tutto il giorno ed era molto preoccupato per te.
Stre- non so, sono ancora triste per quello che è successo ieri, ..... ok ci vado.
Anna- se c'è qualcosa che non va sai da chi venire, ok?
Stre- ok Anna non ti preoccupare, allora io vado ciauuuu a domani.
Anna- ciauuuuuu Stre a domani.
Dissero i due dolcemente.
STRE POV:
Stre💭: ora vado in camera mia e vado a salutare Cico, mi dispiace che lui si è preoccupato troppo per me.
Stre prese le chiavi dalla sua sacca viola con i gatti e aprì la porta del dormitorio.
Cico si era addormentato sul letto con la tv accesa.
Stre va in camera da letto e spense la tv e si fermó qualche secondo a continuare a guardare Cico.
Cico- continuerai a guardarmi per sempre, Stre?
Disse Cico un pochino divertito.
Stre- em, scusa ma stavo pensando a-
Cico- stavi pensando quanto sono bello?
Cico ormai rideva a crepapelle ma Stre era diventato un pó rosso in faccia ma si copriva con la felpa.
Stre- nono
Cico- mi stai dicendo che non sono bello?
Stre- sei bello ma non p-
Cico parló di nuovo sopra Stre.
Cico- non ti preoccupare ho capito, stavo solo scherzando.
Stre era diventato ancora un pó più rosso rispetto a prima.
Cico- dai vai a metterti il pijama e andiamo a dormire, domani dobbiamo svegliarci presto.
Stre- ma domani è Domenica.
Cico- si, lo so ma dobbiamo svegliarci presto ugualmente, ti devo portare in un posto bello.
Stre accetto e andó a mettersi il pijama come aveva detto Cico.
Ritorno in camera e si misero a letto a dormire.
STAI LEGGENDO
love story strecico
Romanceparla di come si sono conosciuti Stre e Cico e come si metteranno insieme. #lgbqt #strecico #the_bad_nauts #spyon #pagadina #cold_tommy #piarick #sterio #siri e bubolo #stre e alex sono fratelli #fairy+con il suo ragazzo che si chiama Noah (inventat...