L'inizio di tutto

632 13 3
                                    

STRECATTO DEL PRESENTE:

Ciao a tutti oggi vi racconto come ho conosciuto l'amore della mia vita. Cominciamo!

Inizio tutto al primo giorno delle superiori, ero impaurito di non fare amicizia perché ero un gatto di colore rosa e tutti mi prendevano in giro ma avevo 2 miei amici che mi aiutavano che si chiamavano Giorgio e Anna, c'era anche mio fratello Alex ma lui non veniva preso in giro perché era blu. 

Entrai a scuola e entrai nella classe 1^A che e in quella classe c'erano i miei due migliori amici: Anna e Giorgio e mio fratello Alex, appena li vidi li abbracciai fortissimo mettendomi a piangere.

Dopo 10 minuti di chiacchere e risate suonò la campanella e ci sedemmo tutti ai nostri banchi e iniziammo a fare lezione.

A RICREAZIONE

Stre- cosa avete da mangiare per oggi?

Giorgio- un panino con il formaggio e il prosciutto

Alex- patatine, pannino con prosciutto, hamburger, coca cola e caramelle

Giorgio- Alex ma cosa ti sei portato, tutta la casa? Lasciamo stare.

Anna- io invece ho portato il sushiiii!!!! siiii!!!!!!

Stre- Anna pure io ho portato il sushi *eccitato*

Anna e stre- siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alex- dai iniziamo a mangiare che ho fame 

Anna, Giorgio e Stre- ok Alex

DOPO AVER MANGIATO, IN CLASSE

prof. di italiano- ciao a tutti alunni oggi facciamo le presentazioni, io sono la professoressa Maria, insegno italiano e ho 34 anni, ora tocca a voi.

DOPO ESSERSI PRESENTATI TUTTI

prof. di italiano- ora vi manderò 2 per volta per andare dal preside e prendere le uniformi e le chiavi dei vostri dormitori, nei dormitori ci saranno 2 persone a ciascun dormitorio. Dopodiché non ritornate in classe ma potete divertirvi, conoscervi e giocare, e stasera nel salone ci sarà un banchetto per i buon arrivati, ma non ci saranno solo quelli di prima ma anche le altri classi, cioè le seconde, terza, quarte e quinte. A stasera.

DOPO CHE TUTTI PRESERO LE CHIAVI






love story strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora