APPENA CICO SI STACCÓ DAL TELEFONO LO MISE IN TASCA E DISSE A STRE
Cico- scusa Stre, non volevo per niente baciarti e poi sai che sei il mio migliore amico e sono fidanzato. In più sai che sono gay e non ti bacerei mai, ma proprio mai, e non sei il mio tipo, ma per niente. Comunque mi ha chiamato Natasha, devo andare velocemente da lei, allora ci si vede dopo nel dormitorio. Ciaoo
Stre- o-ok, a dopo *disse tristemente*
STRE ASPETTAVA STO MOMENTO DA TANTO TEMPO MA SI VEDEVA CHE LA FORTUNA ERA CONTRO DI LUI. APPENA VIDE CHE CICO NON ERA PIÙ NEI DINTORNI PER VEDERLO INIZIO A PIANGERE. DOPO UNA MEZZ'ORETTA DECISE DI ANDARE NEL DORMITORIO PER FARSI UNA DORMITA.
DOPO UNA QUINDICINA DI MINUTI ARRIVÓ DAVANTI LA SCUOLA. CERCÓ DI ASCIUGARSI IL MEGLIO POSSIBILE LE LACRIME CHE MINACCIAVANO ANCORA DI SCENDERE.
ENTRÓ NELLA SCUOLA, MA ANDÓ CERSO IL CORRIDOIO PER ANDARE NEI DORMITORI.
CON TUTTA LA SFIGA CHE LO RITROVÒ INCONTRÒ GIORGIO.Gio- Stre, C-ciao * disse l'ultima parola preoccupata vedendo segni che piangeva fino a poco fa*
Gio-stre pk piangi? è successo qualcosa con Natasha? o Cico? Lo sai che a me puoi dirmi tutto, io ci sono sempre per te. *disse delicatamente quelle parole siccome sapeva che il suo amico era molto sensibile*STRE ANNUÌ FACENDO SCENDERE PIÙ LACRIME DI PRIMA.
Gio- andiamo in camera tua, se a te va bene, siccome Lyon e gli altri sono in camera mia.
STRECATTO ANNUÌ LEGGERMENTE E PRESE LE SUE CHIAVI DALLA TASCA DELLA SUA FELPA ROSA. APPENQ ARRIVARONO DAVANTI LA PORTA DEL DORMITORIO DI STRE, LUI INFILÓ LE CHIAVI DELLA FESSURA FACENDO APRIRE LA PORTA. ENTRARONO E CHIUDERÒ LA PORTA A CHIAVE E ANDARONO NELLA STANZA DA LETTO DI STRE PER PARLARE DI COSA FOSSE SUCCESSO. STRE RACCONTÒ TUTTO DI COSA ERA SUCCESSO 45 MINUTI PRIMA.
GIORGIO ERA SCIOCCATO NON DA COSA AVEVA FATTO CICO, SAPENDO DA COME SI COMPORTAVA CICO CHE GLI PIACEVA ANCHE SE LO NEGAVA, MA DA COSA VLI AVEVA DETTO.scusa Stre, non volevo per niente baciarti e poi sai che sei il mio migliore amico e sono fidanzato. In più sai che sono gay e non ti bacerei mai, ma proprio mai, e non sei il mio tipo, ma per niente.
QUELLE PAROLE GIRAVANO SEMPRE IN TESTA A STRE, E GIORGIO SENTENDO QUELLE PAROLE CHE CICO AVEVA DETTO A STRE CIRCA UN ORA PRIMA LO FACEVA SOLO IMBESTIALIRE. GIORGIO RIMANÈ LÌ CON STRE PER UN PÓ DI TEMPO FINCHÉ STRE NON SJ ADDORMENTÒ. APENA USCÌ DAL DORMITORIO DI STRE ANDÓ DA ANNA A RACCONTARGLIELO.
LEI SAPEVA SEMPRE COAA FARE NEL MOMENTO ESATTO. DOPO CHE RACCONTO TUTTO AD ANNA, LEI SI INCAZZÒ TANTO, INFATTI QUEL VASO DI FIORI ACCANTO A LEI LO TIRÓ PER TERRA FACENDOLO SPACCARE IN MILLE PEZZI. DOPO DI QUESTO DECISERO ENTRAMBI DI ANDARE A PARLARE A CICO DI QUESTA COSA. LO ASPETTARONO FUORI LA PORTA MA NON SI FECE VEDERE ALLORA DOPO DUE ORE AD ASPETTARLO DECISERO DI PARLARCI IL GIORNO DOPO. CICO INFATTI ENTRÓ UN ORETTA DOPO CHE I DUE DECISERO DI NON ASPETTARLO PIÙ QUEL GIORNO. ENTRÒ IN CASA E DOPO POCHI MINUTI AD AVER CHIAMATO STRE DECISE DI ANDARE A VEDERE SE ERA IN CAMERA. LO VIDE E SUBITO PENSO QUANTO ERA CARINO. DOPO CINQUE MINUTI LO CHIAMÒ LYON.Cico- Pronto.... si?... ok, va bene, a che ora?.... ok ci saró di sicuro, ciao lyon.
LYON AVEVA INVITATO CICO AD USCIRE QUELLA SERA CON LUI E GLI ALTRI (SOLO I TOP, NON I BOTTOM). CICO MISE DJ NUOVO LE SUE SCARPE E PRESE LA SUA GIACCHETTA E USCÌ DI NUOVO PER INCONTRARSI CON GLI ALTRI. LUI ASPETTÒ 10 MINUTI GLI ALTRI E PIANO PIANO ARRIVARONO TUTTI. LORO GIRARONO LA CITTÀ ED ANDARONO A MANGIARE UN PÓ DI PIZZA. AD UN CERTO PUNTO SQUILLÓ IL TELEFONO DJ QUALCUNO. ERA QUELLO DI CICO. SUL SUO SCHERMO C'ERA SCRITTO NATASHA. LUI RISPOSE SUBITO.
Cico- si amore? cosa succede pk mi hai chiamato?........COSA?!?...CHI È STATO?!?..... STRE?!?..IL MIO MIGLIORE AMICO?!?! Sei sicura?!?... Ok ci parlerò io con lui, non ti preoccupare tra poco arrivò da te.
Lyon- tutto bene? cosa è successo? e che c'entra Stre?
Cico- no, che non va bene. Natasha è stata picchiata, e indovina puó chi è stato? Si è stato proprio Stre. Ora la pagherà cara.
Lyon- sei sicuro? sai che stre non alzerebbe neanche un dito a una mosca.
Cico- mi stai dicendo che la mia ragazza è una bugiarda? è?!?!?
Piadina- no, ma conoscendo stre si sa che lui non va a picchiare la gente
Alex- quello di sicuro, dopo 16 sempre al suo fianco, essendo suo fratello, lui non ha mai fatto male a nessuno, e se ti dico nessuno è nessuno. Lui è la persona più buona che esista al mondo e ne sono sicuro.
Cico- certo, nessuno puó essere così buono, lo sai no? mica stre è un angelo? stre è una persona come tutte, pure lui ha commesso qualche cazzata nella sua vita.
Alex- si l'ha commesse ma sai quali erano? no? fidanzarsi con uno stronzo, sapendo pure che lo era, che lo tradiva 24h su 24, li violentava è tutto e il bello è che lo pedinava sempre. non è successo solo una volta ma di più volte. essendo suo fratello sapevo che non era facile per lui infatti ero sempre al suo fianco. lui si è fidanzato con più persone ma tutti con il carattere uguale.* disse incazzato nero*
Cico- guarda mi dispiace *disse ironicamente* ma non è colpa mia se tuo fratello è scemo e si fa sfruttare dalle persone
Lyon- almeno ti ha detto il motivo pk l'ha picchiata ? anche se non è vero?
Cico- si me l'ha detto, e comunque è vero
Jerick- dicci allora il motivo, no?
Cico- ha detto che era geloso di me e Natasha e che lui mi voleva tutto per lui, ecco
Alex- no, tu pensi davvero che Stre picchierebbe lei solo per questo?
Cico- che ne so, ma se me l'ha detto lei vuol dire che. è vero
Mario- no, Stre non si permetterebbe mai, lui non ha mai voluto che la persona che gli piaccia stesse male per colpa sua
Cico- vabbè, voi dice cosa volete io vado da lei a vedere come sta e poi vado dal quel maledetto moccioso
CICO USCÌ VELOCEMENTE DAL RISTORANTE E CORSE IL PIÙ VELOCE CHE POTEVA VERSO LA SUA AMATA. IN TUTTO QUEATO TEMPO STRE NON SI ERA MAI SVEGLIATO E STAVA DORMENDO ORMAI DA ORE. NATASHA AVEVA DETTO CHE STRE L'AVEVA PICCHIATA ANCHE SE NON ERA VERO. INTANTO AVEVA PRESO UN COLTELLO E SI È FATTA UN TAGLIO SULLA GUANCIA MOLTO LUNGO E POI AVEVA HA SBATTUTO LA SUA TESTA SU UN MOBILE PAR FAR SEMBRARE CHE OLTRE AL TAGLIK AVEVA ANCHE DEI LIVIDI SULLA FACCIA. SAPEVA CHE FACEVA MALE MA NON VOLEVA CHE IL SUO CICO SI AVVICINASSE ANCORA A QUEL LURIDO GATTACCIO. QUANDO ERANO NEL BOSCO, QUEL POSTO INCANTATO CLME DICEVA IL GATTACCIO LEU AVEVA VISTO TUTTO. NATASHA AVEVA IMPOSTATO SUL TELEFONO DI CICO LA SUA POSIZIONE OVUNQUE LUI ANDASSE. LI AVEVA VISTI CHE SI STAVANO PER BACIARE INFATTI PER NON FARLI BACIARE CHIAMÒ IN QUEL MOMENTO. SAPEVA CHE A STRE GLI PIACEVA CICO, ERA EVIDENTE, MA CICO IN QUEL PERIODO ERA MOLTO LEGATO A STRE E PENSAVA CHE SI METTESSERO INSIEME TRA POC. IN PIÙ A NATASHA NON GLI ERA NAI STATO SIMPATICO STRE.
STAI LEGGENDO
love story strecico
Romanceparla di come si sono conosciuti Stre e Cico e come si metteranno insieme. #lgbqt #strecico #the_bad_nauts #spyon #pagadina #cold_tommy #piarick #sterio #siri e bubolo #stre e alex sono fratelli #fairy+con il suo ragazzo che si chiama Noah (inventat...