Sospiro alle nuvole.

15 1 1
                                    

Ciao Hyung,

Ho appena letto la tua lettera, ho letto ogni parola e sospirato alla fine di essa voltando lo sguardo al cielo in tempesta finalmente.

Le nuvole corrono come a tentare di seguire chissà cosa mentre io sono fermo a delle semplici stupide domande che probabilmente dovrei semplicemente ignorare.
Non so esattamente se dire qualcosa o meno, se liberare i miei pensieri o tenerli ancora incatenati a me, inutile dire che il silenzio che si è venuto a creare dentro di me mi fa ancora un certo effetto, lo stesso da cui vorrei fuggire e quindi evito tutto ciò che possa ricordarmi che ormai, di tutte quelle galassie costruite insieme, nulla mi è rimasto.

Fisso il nero che regna imperturbabile senza nemmeno sperare, perché dovrei? Non ricordo nemmeno cosa vuol dire sperare o sognare o immaginare, non c'è un pulcino rosa a ricordarmelo ma almeno ho ancora una tisana da sorseggiare dove affogare pensieri cupi; sai, mi domando delle volte come sarebbe rivederti. Se il mio cuore sussulterebbe o se la ragione trionferebbe, non so se farei finta di non vederti come chiunque altra persona che mi circonda o se ti sorriderei come sempre farei per poi passare oltre ma rimane il fatto che nulla sarebbe come prima per me e te, lo sai vero? Spero tu lo sappia, spero che tu stia davvero prendendo in mano la tua vita ed inoltre, restando in tema di vita, ho letto della tua famiglia e spero che ogni notizia arrivata sia positiva e piena di speranza ma se così non fosse allora accenderó dell'incenso auspicando il meglio per voi.

Non ho comunque molto da dirti Hyung, mi rimangono sempre meno parole come se ognuna di esse mi pesasse o semplicemente inciampasse perdendosi tra questi sentimenti non chiari, molte cose mi riportano a te sai? Ma col tempo sono di meno, immagino non posso farci molto no? A modo mio sto cercando di riempire questa mancanza, a modo mio mi sto  autoconvincendo a cancellare dal mio essere quella che era la tua dolce carezza nelle mie affannate e sempre chiassose giornate. I muri che fingevo di non avere ormai sono così alti da togliermi il sole ma non è un problema, preferisco le nuvole, sai anche questo. Ah....!

Continuo a sospirare non capendo come dovrei sentirmi di fronte alle tue parole comunque, tu sapresti dirmelo?

Penso comunque  che questo sia solo un periodo buio, terminerà per entrambi quando smetteremo di rispondere alle nostre lettere immagino. Ora torno a leggere qualcosa sapendo mi addormenteró poco dopo.

Buone cose Hyung, a presto

Jungkook

Letters for A Soulmate (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora