"your lips, my lips
apocalypse"
-apocalypse, cigarettes after sex.————
"nemmeno sono arrivata che già mi chiedo il perché lo stia facendo." penso mentre cammino e nelle cuffie i cigarettes after sex.
<<T/N AAAAAAA>> urla la mia migliore amica correndo verso di me.
<<PORCA PUTTANA SONO LE 7:20 DI MATTINA E GIÀ TU URLI?>> gli urlo a mia volta.
<<EDDAIII NON SEI ENTUSIASTA???>>
<<ASSOLUTAMENTE NO.>> gli rispondo.
<<MAGARI CI SONO DEI BONI DELLA MADONNA DEL QUINTO ANNO>> continua sclerando.
io sospiro.
<<sei sempre la solita, yuri...>>
—————
per fortuna dopo che siamo entrate la pausa pranzo è arrivata in fretta visto che mi stavo annoiando da morire.
io e yuri ci sediamo in disparte guardando un po' in giro.
<<heyy, voi siete del primo anno vero?>> chiede una ragazza avvicinandosi a noi, mentre noi annuiamo.
<<piacere, mi chiamo Kurai e sono della 3H!>> dice, per poi sedersi accanto a noi.
<<Io sono T/n mentre lei è Yuri, invece noi siamo della 1F>> rispondo continuando a mangiare e facendo dello spazio per lei.
<<alloraaa, Kurai ti andrebbe di parlarci un po' delle persone da queste parti? siamo amanti del gossip~>> chiede yuri guardando Kurai con occhi interessati.
<<va bene, partirei da quelli a destra, loro sono i...>> Kurai continua a raccontare, ma io sono concentrata a guardare in un'altro punto: c'è un gruppo di ragazzi, sono più o meno una decina, tra di loro un ragazzo della mia classe.
è da quando l'ho visto in classe che sento come se ci fosse qualche strana connessione tra di noi, ed in effetti anche lui a volte lo sorprendo a fissarmi.
"non è che gli sembro qualche ragazzina in pubertà innamorata di lui?" mi chiedo, cercando di leggergli la faccia.
niente.
dimostra proprio un minimo di emozioni inutili.
come se ci fosse della nebbia che sfocasse i suoi pensieri.<<e chi sono loro?>> chiedo, puntandoli a Kurai.
<<ah si, quasi me ne scordavo. loro li chiamiamo i pilastri, o anche gli hashira, perché sono uno dei gruppi più importanti e popolari di questa scuola, diciamo che senza di loro si ci annoierebbe.
la ragazza dai capelli rosa è Mitsuri Kanroji, 4A, mentre quello accanto a lei è il suo fidanzato Obanai Iguro, 5C.
quello là tatuato è Tengen Uzui mentre le tre ragazze accanto a lui sono le sue fidanzate, Hinatsuru, Makio e Suma, tutti e 4 di 5B.
quello con i capelli blu legati è Tomioka Giyuu di 5C mentre quella accanto a lui è Shinobu Kochou di 4A, a lei piace molto infastidire Giyuu dandogli dell emo e del depresso ma in girl si vocifera che siano molto intimi.
accanto a Shinobu c'è sua sorella Kanae Kochou di 5F che sta con Sanemi Shinazugawa, il ragazzo con i capelli sparati in aria, sempre di 5F.
parlando di Sanemi, lui e suo fratello, Genya Shinazugawa di 2B, non sono in buoni rapporti, persino l'anno scorso Sanemi ha quasi mandato all'ospedale Genya perché lui provava a parlarci. per fortuna si è messo in mezzo Tanjiro Kamado di 3A.
Poi quello con i capelli fiammeggianti è Kyojuro Rengoku di 5B e infine Muichiro Tokito che va in classe con voi.>> finisce di spiegare Kurai.dopo un minuto entrano dei ragazzi, che iniziano a darsi occhiatacce con i pilastri.
<<i ragazzi che sono appena entrati... non è gente con cui scherzare.>> dice Kurai guardandoli male
<<cosa intendi dire?>> chiedo.
in effetti guardandoli non inspirano nulla di buono...
<<noi li chiamiamo le lune demoniache. sono molto pericolosi e sono gli artefici del giro di droghe e armi a scuola.
la ragazza con la minigonna è Daki, 3B. lei è come la bambola da non toccare, perché se ti metti lei contro ti farà passare le pene dell'inferno.
quello con il braccio attorno a lei non è il suo fidanzato ma suo fratello gyutaro, 4E, ecco, se solo sfiori daki gyutaro sarà il primo a farti qualcosa. molti lo temono anche per il suo aspetto.
l'altro è Doma, 5A, beh, alcuni hanno pensato che fosse frocio visto che sta sempre appiccicato ad Akaza, ma non è sicuro.
Akaza, 4G, è il ragazzo con le strisce tatuate: lui finché non lo infastidisci non ti darà troppi problemi.
e infine Kokushibo, 5D. lui è come il leader e diciamo che è il più innocuo ma anche il più pericoloso.>> finisce di spiegare Kurai.<<cazzo... da un lato mi affascinano ma sono troppo pericolosi...>> sussurra yuri continuando a fissarli.
continuiamo a parlare, ma qualche minuto dopo la campanella suona.
yuri decide di andare in bagno e mi dice di andare verso la classe per non stare là ad aspettarla due ore mentre si risistemava il trucco.
mentre mi dirigo, erroneamente vado a sbattere con qualcuno.<<scus->> cerco di dire, ma non ho nemmeno il tempo.
<<SCUSA SCUSA SCUSAAA!!! NON L'HO FATTO APPOST->> continua a strillare il biondino non prima di essere fermato dall'amico.
<<ZITTO TESTA DI CAZZO SEMBRI UNA FEMMINUCCIA->> dice l'amico quasi strozzandolo.
<<I-Inosuke! Zenitsu! calmatevi! non c'è motivo di agitarsi!>> dice il terzo membro, mentre la ragazza si avvicina a me dandomi una mano per alzarmi.
<<stai bene? Io sono Nezuko Kamado, 1A.>> dice sorridendomi.
ah si, Kurai mi ha parlato di loro
Zenitsu Agatsuma 4D
Inosuke Hashibira 3A
Tanjiro Kamado 3A
Nezuko Kamado 1A<<si si apposto grazie... T/n T/c, 1F>> dico alzandomi e guardando a Zenitsu e Inosuke litigare con Tanjiro in mezzo.
<<lasciali stare sono tre idioti.>> dice Nezuko guardandoli e ridacchiando un po'.
<<si vede... comunque devo proprio andare, non voglio fare tardi in classe, a dopo!>> dico per poi andarmene.
————
"beh, come primo giorno poteva andare peggio." penso, dopo aper salutato a kurai e yuri e dirigermi verso casa.
la mia è dalla parte opposta rispetto a quella di yuri, quindi devo tornare sola.
sospiro continuando a camminare.
————
ALLORA ALLORA ALLORA
i collegamenti che già mi vengono in mente mi piacciono un sacco anche se ne avrei voluti fare altri ma non mi va di pensarli o riscrivere il capitolo
il prossimo capitolo al solito non so quando potrebbe uscire, come potrebbe uscire questo weekend come potrebbe uscire a natale
non ho nemmeno la voglia di correggere il capitolo scusate- 😭
STAI LEGGENDO
sciogli il ghiaccio, libera la nebbia|muichiroxreader
Fanfiction!QUESTO LIBRO È LA SECONDA PARTE DI "la nebbia del ghiaccio", È CONSIGLIABILE DI ANDARSI A LEGGERE PRIMA QUELLO! questo è per tutti coloro che non accettano la fine dell'ultimo libro. ma be, come biasimarvi? due persone che si amavano così tanto, di...