well, I'm not the moon, I'm not even a star
-your best American girl, Mitski———————
Quella sera ho raccontato tutto a Yuri: lei era super curiosa e mi chiese tutto.
Dopo aver cenato ed aver aiutato mia madre, sono andata nella mia camera e ho deciso di scrivergli.
T/n: hey Muichiro, sono T/n, una tua compagna di classe e anche la ragazza che era venuta dal signor Ubuyashiki
il messaggio l'ho letto e riscritto almeno 5 volte: ogni volta non mi è piaciuto e l'ho riscritto.
questo era il più decente e l'ho inviato.ho aspettato un po' in chat ma poi ho iniziato ad annoiarmi e sono andata un po' su instagram e dopo qualche ora sono tornata in chat.
T/n: hey Muichiro, sono T/n, una tua compagna di classe e anche la ragazza che era venuta dal signor Ubuyashiki
visto 1h faho sospirato, ma in fondo me lo dovevo aspettare: il signor Ubuyashiki me l'ha detto che sarebbe stato complicato.
ho posato il telefono e ho guardato un'attimo il soffitto, ma poi ho visto che si era illuminato lo schermo del telefono.
l'ho ripreso subito e ho guardato lo schermo sbalordita
"ma che cazzo."
not.akaza ha iniziato a seguirti.allora capisco che ti seguono i maranza, capisco i gay, capisco gli indiani ma questo non lo capisco.
MA CHE CAZZO FACCIO ORA??? LO SEGUO A MIA VOLTA??? LO TOLGO COME FOLLOWER??? NON FACCIO NIENTE???
per ora stai ferma e non fare niente.
domani mattina ci pensiamol'ho già iniziato a seguire.
sei cogliona.
grazie ❤️
questo però è strano, perché vedendo il suo profilo segue veramente poche persone in confronto ai suoi followers: 572 followers e 11 seguiti.
"però è bono."
"Kurai mi ha detto che è pericoloso."
...
"è bono."
"quelle strisce tatuate lo rendono ancora più bono.
i capelli tinti di rosa e gli occhi blu.
MHHHH GNAM.""mh... va in palestra.
ancora più mangiabile."mentre scorrevo tra le storie evidenziate sono arrivata a quella con tutto il suo gruppo.
"aspetta, ma chi è questo?"
con loro c'era un altro ragazzo, molto più grande di loro viste le sue dimensioni e il fatto che non lo vedo mai a scuola.
capelli neri e ricci, occhi castani che ricordano il rosso...l'account taggato si chiama muzan_ .
"vabbè ho sonno ci penso domani mattina."
STAI LEGGENDO
sciogli il ghiaccio, libera la nebbia|muichiroxreader
Fanfiction!QUESTO LIBRO È LA SECONDA PARTE DI "la nebbia del ghiaccio", È CONSIGLIABILE DI ANDARSI A LEGGERE PRIMA QUELLO! questo è per tutti coloro che non accettano la fine dell'ultimo libro. ma be, come biasimarvi? due persone che si amavano così tanto, di...