la luna taciturna

42 3 4
                                    

I only see him as a friend
(the biggest lie I ever said)
-bad idea right?, Olivia Rodrigo

———————

"cazzo cazzo CAZZOOOOO"

i miei pensieri erano da tutt'altra parte mentre per qualche secondo ci siamo guardati.

<<dovresti stare più attenta.>> disse per poi spostarmi indietro mettendo il palmo della sua mano contro la mia fronte.

<<perché mi segui su instagram? non segui molte persone.>> risposi senza esitare.

i suoi occhi azzurri si socchiusero mentre esaminavano la mia faccia.

a un certo punto avvicinò il suo viso al mio e sussurrò qualcosa.

<<non mi sembri una troietta come le altre.>>

le sue parole mi penetrarono fino alla spina dorsale mentre le sue dita accarezzavano il mio braccio.

<<non penso che se i professori vi vedessero così vi lascerebbero andare, soprattutto a un teppista di quarta e una ragazzina di prima che ancora deve dimostrare il suo valore.>> muichiro si avvicinò lentamente a noi mentre Akaza digrignò i denti e si allontanò leggermente.

<<voi "pilastri" dovreste farvi un po' i cazzi vostri, non trovate?>> Akaza disse girandosi verso muichiro che nel frattempo si avvicinava sempre di più.

senza dire niente sorpassò Akaza e mi prese forte da un braccio trascinandomi con sé.

allo stesso tempo Akaza mi prese dall'altro e mi tirò leggermente a lui.

<<dopo ti scrivo.>> sussurrò, per poi lasciarmi andare capendo che non era il caso di fare casini.

muichiro continuò a tirarmi in giro per i corridoi.

c'è una cosa che devo ammettere: è veramente forte per la sua età, a poco mi stritola il braccio.

a un certo punto si ferma e mi guarda: stava per dire qualcosa ma fu fermato dalla campanella che segnò la fine della pausa pranzo e il corridoio iniziò ad affollarsi di studenti che tornavano nelle loro classi.

tornammo pure noi nella nostra classe e non parlammo per tutto il giorno.

quando finì la scuola iniziai a camminare verso casa mia.

ancora Akaza non mi aveva scritto e ero in ansia per ciò.

mentre camminavo mi sentivo leggermente fissata ma non ci ho fatto troppo caso.

quando sono entrata a casa, come già mi aspettavo, ero sola: mia madre e Zeld a lavoro, marg al dopo scuola e Alan all'università.

visto che non avevo voglia di cucinare ho semplicemente una scatola di noodles e gli misi un po' d'acqua calda.

e fu proprio in quel momento arrivò una notifica, ma non quella che aspettavo.

Muichiro
mi sembra che ti avevano avvertito abbastanza riguardo a quei tipi, ma sembra che sei troppo testarda.

T/n
lui mi ha parlato, io non ho fatto niente.
e poi da quando il principino delle nuvole, alias mr "non ho mai detto che ti avrei risposto", mi parla?

Muichiro
purtroppo dovrò tenere un minimo di comunicazione con te fino a giugno.

T/n
sempre se non ci assegnano qualche progetto da fare insieme.

Muichiro
spero vivamente di no.

e mentre leggevo il messaggio arrivò la notifica che speravo arrivasse prima.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 10 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

sciogli il ghiaccio, libera la nebbia|muichiroxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora