Da quando ho fatto amicizia con tanjiro, nelle notti in cui non è in missione passa spesso da me a casa di giyuu per parlare un po'.
Porta sempre anche sua sorella nezuko, che da quello che ho scoperto anche lei è diventata un demone.
Giochiamo spesso insieme quando gli altri due ragazzi non ci sono, così ci teniamo compagnia a vicenda.Quella notte ne tanjiro ne giyuu erano in missione, così avevamo deciso di passare la notte tutti insieme a casa della colonna.
Io e nezuko versione mini stavamo giocando a scacchi, tanjiro stava stendendo i futon e giyuu era in bagno.
Quando tornò diede una carezza sulla testa di nezuko, mi sorrise e ci diede la buonanotte infilandosi nel futon, lo stesso fece tanjiro.
Gonfiai le guance con disappunto
𝘈𝘯𝘤𝘩'𝘪𝘰 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘯𝘦𝘻𝘶𝘬𝘰 𝘶𝘧𝘧𝘢...𝘧𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘥𝘰𝘷𝘳𝘦𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘪𝘯𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩'𝘪𝘰...
Rimuginai su questo discorso tutta la notte mentre gli altri 3 dormivano.La mattina seguente tanjiro si svegliò, mise sua sorella nella scatola e dopo avermi salutato se ne andò.
In tutto questo giyuu dormiva ancora𝘜𝘧𝘧 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘪𝘨𝘳𝘰𝘯𝘦
Gattonai uscendo dal mio futon arrivando a quello del moro e iniziai a scuoterlo piano
T/n "Giyuu....Giyuu..svegliati....dai...Giyuu!"
Radunai tutta la pazienza presente nel mio corpo e lo scossi ancora una volta"GIYUU MAMMA MIA ALZATI"
Niente.
𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘤𝘪 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘲𝘶𝘢 𝘯𝘦𝘻𝘶𝘬𝘰..𝘕𝘰 𝘮𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘪
Scossi la testa e pensai un attimo
𝘎𝘪𝘢 𝘴𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘪 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘪𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘯𝘦𝘻𝘶𝘬𝘰.. 𝘔𝘈 𝘍𝘖𝘙𝘚𝘌 𝘗𝘖𝘚𝘚𝘖 𝘌𝘚𝘚𝘌𝘙𝘓𝘖 𝘈𝘕𝘊𝘏'𝘐𝘖!Strinsi forte i pugni, strizzai gli occhi e gonfiai le guance.
𝘈𝘩𝘪𝘢..𝘍-𝘢 𝘮𝘢𝘭𝘦..𝘛-𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘮-𝘮𝘢𝘭-𝘭𝘦
Stavo sudando e piangendo silenziosamente però il dolore venica ripagato dal successo. Man mano mi stavo restringendo fino ad aquisire le dimensioni di una bambina di 6 anni e mezzo circa.Mi faceva male tutto, la testa, le braccia, le gambe, la schiena, il culo, le mani, le orecchie.
Probabilmente stavo per svenire infatti caddi a terra stremata.Svegliato da quel leggero fruscio, giyuu si alzò di scatto
𝘊𝘰𝘴'𝘦̀ 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘰? 𝘕𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘴𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘮𝘢 𝘴𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘤𝘪𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘬𝘪𝘮𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢. 𝘔𝘢 𝘴𝘦𝘪 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘰?Appena si svegliò mi diede il buongiorno e poi mi guardò un'attimo.
Il mio viso più infantile del solito, le guanciotte rosee e paffutelle, i grandi occhi c/o più vispi e curiosi, i denti da demone diventati dye piccoli canini, il kimono ora così grande da cadermi di dosso, le maniche che sono il doppio delle mie braccine esili.
Dopo avermi osservato a lungo, tanto da far sembrare di imprimersi a fuoco nella mente quest'immagine, arrossì un pochino e si girò dall'altra parte.
Giyuu "C-come mai sei diventata così piccola t/n?"
T/n "B-be, ec-co, i-io p-pensavo che fo-forse s-se fo-fossi diventa-ta p-più p.. piccola, sa-sarei stata p-più car-in-na.." risposi abbassando la testa e scontrandomi gli indici tremolanti
T/n "mi dispiace.." dissi inchinandomi con il capo a terra. stavo per piangere quando mi disse
Giyuu "non devi scusarti per niente e comunque..sei carina anche da grande.."
disse l'ultima frase sottovoce per non farsi sentire, ma essendo che ero un demone avevo l'udito più sviluppato, e quindi arrossii.Alzai la testa e lo vid con le guance rosa e un po' in imbarazzo
STAI LEGGENDO
~𝙸𝚗 𝚞𝚗𝚊 𝚗𝚘𝚝𝚝𝚎 𝚋𝚞𝚒𝚊 𝚎 𝚝𝚎𝚖𝚙𝚎𝚜𝚝𝚘𝚜𝚊..~ (tomioka x reader)
Fanfiction(COMPLETA) ⚠️presente un capitolo smut (non venuto benissimo dato che è la prima volta che be scrivo uno) e yanderismo⚠️ La vita di t/n viene sconvolta la sera in cui deventa un demone, ma grazie a questo cambiamento incontrerà un ragazzo che se pri...