Giyuu era arrivato in quel momento, lo avevo riconosciuto subito dalla voce
𝑎𝑚𝑖𝑐𝑖
Aveva detto cosiIn quel momento nella mia testa girava solo quella parola
𝘊𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘯𝘰𝘪? 𝘐𝘯𝘯𝘢𝘯𝘻𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘚𝘐𝘈𝘔𝘖 𝘶𝘯 𝘕𝘰𝘪? 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪? 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦𝘯𝘵𝘪? 𝘓𝘶𝘪 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘤𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘦 𝘪𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘤𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘵𝘢, 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪?
Ero così presa dai miei pensieri che non mi accorsi che shinazugawa stava per uccidermi.
Tornai alla realtà solo quando qualcuno mi prese in braccio. GiyuuSaltò via e corse finno ad arrivare dietro un angolo.
Giyuu "Tutto bene t/n?" Era sinceramente preoccupato e la cosa mi fece arrossire un poco
t/n "s-si sto b-bene, ma.."
giyuu "ma?"
In quel momento riscoppiai a piangere
t/n "MA MI DISPIACE PERCHÈ TI PROCURO SEMPRE TANTI PROBLEMI, PERCHÈ MI DEVI SEMPRE PROTEGGERE DATO CHE IO NON CI RIESCO DA SOLA, PERCHÈ DEVI COSTANTEMENTE PREOCCUPARTI DI COME STO E SE QUALCUNO MI HA VISTA O VUOLE UCCIDERMI!" Avevo tirato tutto fuori e non me ne pentivo
Giyuu "t/n.."Mi strinse forte e mi accarezzò i capelli mentre continuava a singhiozzare
giyuu "shh, tranquilla, va tutto bene, ci sono io adesso"
"nessuno ti farà male o ti ucciderà
finchè ci sono io in vita" disse abbracciandomi e dandomi un bacio tra i capelli.𝘤𝘰𝘴𝘢?..
Improvvisamente iniziò a girarmi la testa e cominciai a sudare
giyuu "t/n che succede?" Chiese spaventato. Non sentivo bene la sua voce ma riuscii a capire le sue parole
t/n "t-tranquillo st-sto b-bene"
Mi faceva male tutto il corpo e inprovvisamente mi feci più grande𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘯𝘰𝘳𝘮𝘢𝘭𝘦?
Ero di nuovo alla mia grandezza originaria.
T/n "e-EVVIV-" persi l'equilibrio e caddi.
Mi alzai dolorante
𝘱𝘰𝘳𝘤𝘢 𝘤𝘢𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘢𝘭𝘦?? "VI ERAVATE NASCOSTI QUA EH?!"
𝘖𝘩 𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪
Shinazugawa "ORA TI UCCIDERÒ DANNATO DEMONE!"
Si fiondò su di me ma venne prontamente fermato da giyuu.Io per evitare di intralciare qualcuno mi nascosi poco più in la dentro ad un cespuglio.
Ad un tratto sentii una mano sulla spalla. Sobbalzai e mi girai vedendo tanjiro che in silenzio mi faceva cenno di seguirlo.
Mi prese per mano e iniziammo a correre.Sentii uno strano odore. Era dolce ed intenso, o forse forte e penetrante. Sentivo la testa leggera e il corpo pesante. Le mie gambe erano molli ma stabili e irremovibili sul posto. Non sentivo nulla, l'unica cosa che percepivo era quella fragranza così piacevole.
𝘊-𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘥𝘦..?..Mi girai nella direzione di quell'odore e mi staccai da tanjiro incamminandomi verso la fonte di quel sapore ed arrivai a qualcosa di strano. Sembrava un braccio da cui colava del sangue.
𝘚-𝘴𝘢𝘯𝘨𝘶𝘦?
Sapevo che avrei dovuto arretrate, se quello era sangue voleva dire che stavo per fare del male a qualcuno e questa era l'ultima cosa che avrei voluto fare.Ma la voglia di rimanere li attaccata a quel braccio era forte.
?? "Hehehe quindi la tecnica del sangue raro funziona eh? Haha" non riuscivo a capire tanto bene chi avesse parlato ma non credo che al momento fosse la cosa più importante.
𝘋-𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘭𝘶𝘵𝘢-𝘮𝘦𝘯𝘵-𝘦 𝘴𝘵𝘢-𝘤𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝘯𝘰-𝘯 𝘷-𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘮-𝘢𝘭𝘦 𝘢 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯-𝘰Dinuovo la sensazione fredda della katana sul collo
𝘚𝘵𝘢-𝘤𝘤𝘢𝘵𝘪
Mi affonda lentamente
𝘚𝘛-𝘈𝘊𝘊𝘈𝘛-𝘐
Sta per arrivare all'osso
𝘛/𝘕 𝘖𝘙𝘈!Mi tirai indietro con forza e finalmente riuscii a vedere e a capire bene
STAI LEGGENDO
~𝙸𝚗 𝚞𝚗𝚊 𝚗𝚘𝚝𝚝𝚎 𝚋𝚞𝚒𝚊 𝚎 𝚝𝚎𝚖𝚙𝚎𝚜𝚝𝚘𝚜𝚊..~ (tomioka x reader)
Fanfiction(COMPLETA) ⚠️presente un capitolo smut (non venuto benissimo dato che è la prima volta che be scrivo uno) e yanderismo⚠️ La vita di t/n viene sconvolta la sera in cui deventa un demone, ma grazie a questo cambiamento incontrerà un ragazzo che se pri...