"Qualsiasi cosa sul menu una volta per favore, grazie! E cosa vuoi mangiare?"
Law quasi rimase a bocca aperta davanti a Mugiwara.... Le parole di Rufy-ya, che erano mortalmente serie per la giovane cameriera. Lei aveva le espressioni facciali sotto controllo molto meglio di lui, poiché si limitò a scarabocchiare qualcosa quasi certamente illeggibile sul minuscolo taccuino e ad annuire, poi si voltò verso di lui con un sorrisetto sulle labbra.
"Um... Wow. Prenderò... la padella di riso misto, per favore."
"Shishishishi," la sua controparte ridacchiò mentre la cameriera si allontanava discretamente, "Non mangi molto, vero?"
"Beh, non la penso quanto te. Stavo scherzando, vero? Ordinare tutta la carta?" chiese un po' incerto.
Erano arrivati al piccolo ristorante all'altra estremità della piazza del mercato circa dieci minuti prima, e Law si sentiva come se la sua testa stesse funzionando di nuovo a metà. L'intera scena gli sembrava completamente irreale. Mugiwara-ya aveva tagliato senza troppe cerimonie il girasole che aveva portato con sé con le dita e la forza bruta e se lo era infilato dietro l'orecchio. Per Law era un mistero come riuscisse a resistere lì. Da allora, il sorriso non era scomparso dalle labbra della star di Internet e, che gli piacesse o no, Law dovette ammettere che il fiore gli stava perfettamente. E sembrava irresistibile. Mugiwara aveva un bel viso. Law difficilmente riusciva a distogliere lo sguardo da esso. E gli sembrava di poter sentire ancora l'abbraccio tempestoso di un attimo prima, come se le braccia dell'uomo più piccolo fossero ancora intorno al suo ventre. Il loro svolazzare non era diminuito per niente. Proprio poco come il battito frenetico del suo cuore. Forse di tanto in tanto andava fuori sincronia - per esempio, quando Mugiwara rideva o lo misurava con uno sguardo che mandava formicolii in tutto il corpo di Law - ma non lasciava che nulla di quello trasparisse. Di sicuro, la sua faccia da poker era perfetta. Beh, almeno fino ad ora. Dopotutto, chi avrebbe mai pensato che il giovane magro, anche se muscoloso, avrebbe ordinato su e giù l'intero menu, che sicuramente conteneva quasi 30 piatti!
Law, in ogni caso, non l'aveva fatto. Ed era stato ancora meno preparato alla risposta.
La risata di Rufy si spense per un attimo, lo guardò serio, ricambiò il suo sguardo perplesso e poi scosse bruscamente la testa.
"No, dico sul serio. Ho fame e Nami ha detto che oggi posso mangiare quanto voglio. E poi devo approfittarne, no? Queste cose sembrano tutte troppo buone!"
"Allora questo è... il tuo ristorante abituale?" sbatté le palpebre Law ancora completamente sopraffatto dalla serietà nella voce di Rufy.
Adesso sorrise di nuovo e scosse la testa ancora più violentemente.
"No, non sono mai stato qui prima. Ma ieri ho chiamato e ho fatto sapere che probabilmente per una volta avrei preso quello che c'era sul menu."
"Non sei mai stato qui prima?" sbottò l'uomo più anziano, fissandolo per un attimo prima di ricomporsi e schiarirsi la gola, mormorando una scusa e abbassando la testa.
"Shishishi, va tutto bene, e sì, non sono mai stato qui prima. Ho guidato qui quasi un'ora per l'incontro con te."
Law annuì. Questa affermazione aveva perfettamente senso. Sarebbe stato più che sconsiderato da parte loro incontrarsi a casa del giovane. Lì sarebbe fin troppo facile tornare dopo l'incontro e chiedere in giro di lui. Ma in una città come questa, così grande che probabilmente la gente non conosceva nemmeno più i propri vicini, le probabilità che qualcuno si ricordasse di lui una volta arrivato qui erano quasi nulle. Probabilmente lui e il personale del ristorante sono esclusi.
"Vedo."
Con gli occhi spalancati, Rufy lo guardò, stringendo le labbra in un irresistibile broncio. Il cuore di Law batteva forte fuori tempo, si irrigidì per due secondi alla vista.
STAI LEGGENDO
Pictures of you |Lawlu|
FanfictionLaw ha un "segreto": c'è questo ragazzo online, che pubblica continuamente foto incredibili e sexy di se stesso, con la particolarità di non mostrare la faccia. Law non ne ha mai abbastanza di lui. Finché un giorno, questo ragazzo organizza un conte...