"Mie amate crocchette! Non potete immaginare che bell'appuntamento ho avuto oggi! Il concorso è stato davvero una grande idea e sono molto felice di averlo fatto. Poiché oggi ho scoperto che al mio vincitore sono piaciute particolarmente queste foto, ne riceverai subito un altro. Ma solo in via eccezionale, quindi non abituatevi troppo a vedermi così tanto in una volta! ヽ(*^^*)ノ"
Law sbuffò mentre i suoi occhi cadevano di nuovo sul testo, mordendosi forte il labbro inferiore per soffocare un gemito. Cavolo, perché Mugiwara-ya gli stava facendo questo? Doveva essere più che consapevole di ciò che stava facendo a Law. Dopo aver pubblicato quelle foto troppo piccanti solo nelle ore mattutine, dovrebbe essere illegale pubblicare nuovamente nuovo materiale online!
E la nuova foto era quasi più calda di quelle del mattino.
In questa foto, Rufy indossava anche il maglione bianco della Virgin Killer, Law aveva una splendida vista della sua schiena. Era seduto piegato davanti sul pavimento in ginocchio. La foto è stata scattata da un'angolazione, in modo che potesse meravigliarsi del suo sedere e vedere la coscia paffuta con addosso calze bianche. L'allacciatura accentuava ancora di più quel culetto perfetto, rotondo e stuzzicante, e la posizione gli allargava le gambe come se stesse davvero invitando Law a infilare le dita tra di loro e stuzzicarlo!
Nemmeno in questa foto è stato possibile vedere il volto di Mugiwara, anche se questa volta la foto non è stata tanto ritagliata quanto scattata in modo che l'angolazione non rivelasse il suo volto. Lo sguardo avido di Law scivolò sulla pelle nuda, fino alle spalle, e si leccò le labbra secche di polvere. Nella sua mente, osservò Mugiwara portare indietro la mano destra e mettersela contro il sedere, grattando la pelle e poi aprendo leggermente le natiche, e qualcosa dentro di lui si ingrandiva per l'eccitazione. Strinse più forte il suo cazzo caldo e gemette di nuovo, i suoi occhi si chiusero per un momento e ansimò.
Stava per aumentare ancora di più la pressione quando il suo cellulare vibrò e lui si fece con verso sorpreso. Il dispositivo era appoggiato sulla lastra di vetro e la vibrazione provocò un suono piuttosto disgustoso che percorse per un momento tutto il corpo di Law.
Aprì gli occhi di scatto, cercando il piantagrane che interrompeva il suo pensiero meraviglioso e formicolio, voleva semplicemente gettare il dispositivo dal tavolo e tornare alla sua lussuria e Mugiwara-ya, quando vide l'anteprima lampeggiare sul suo display.
"Eppure ti avevo raccomandato di scrivermi quando..."
Il suo cuore immediatamente perse un battito, il calore che gli scorreva attraverso il corpo, trascinandolo via come un piccolo uragano, e catturato, Law si fece piccolo, rabbrividendo brevemente prima di riprendere la compostezza e prendere il telefono. Strinse brevemente la mano destra a pugno prima di stringerla e poi sbloccare il display.
Nella fioca luce del soggiorno, le lettere lo guardavano letteralmente e la sua intuizione divenne una certezza.
Il messaggio proveniva davvero da Rufy!
"Non ti avevo detto di scrivermi se mi stavi pensando? E sono sicuro che stai guardando la nuova foto proprio adesso...! Scommetto che ne sei entusiasta!"
Un ringhio basso gli uscì dalla gola mentre arrossiva, ma la lussuria dentro di lui non fece altro che ribollire. Come poteva questo ragazzo sapere che era seduto qui in questo momento e... Come?
Era notte fonda, dannazione!
Law ci aveva messo un bel po' per riprendersi dopo l'addio di Rufy e tornare a casa. Durante il viaggio, aveva ancora infantilmente deciso di non lavare mai più la guancia dove le labbra di Rufy-ya lo avevano toccato. Tuttavia adesso era sdraiato sul divano, appena fatto la doccia. Aveva persino ordinato un'altra pizza, anche se era rimasta intatta nel corridoio, sulla credenza, da quando il fattorino gliel'aveva portata. Law aveva ricevuto la notifica della nuova foto pochi secondi prima che il giovane suonasse alla porta di casa e, ovviamente, si era subito preso cura del suo tablet.
STAI LEGGENDO
Pictures of you |Lawlu|
FanficLaw ha un "segreto": c'è questo ragazzo online, che pubblica continuamente foto incredibili e sexy di se stesso, con la particolarità di non mostrare la faccia. Law non ne ha mai abbastanza di lui. Finché un giorno, questo ragazzo organizza un conte...