Let's eat something together

200 9 1
                                    

***Annuncio del vincitore oggi in LIVE STREAM DALLE 20:00***

Voi ragazzi siete fantastici!!!

Non mi aspettavo di ricevere così TANTI regali! Questo è davvero grandioso da parte vostra!

E alcuni di voi hanno fatto il possibile! Non vedo l'ora di mostrarvi i miei preferiti! Ci vediamo alle 20.00!

Incantato, Law si sedette davanti al suo tablet. Non aveva mosso il paradiso e l'inferno per avere una serata libera. Certamente non lo farebbe solo per assistere a una breve e stupida live streaming, mai. Si era preso la notte libera così da poter finalmente dormire fino a tardi. Esattamente. Questo aveva affermato al suo capo, ed era quello che ripeteva ogni volta che i suoi amici lo infastidivano. Era tutta una questione di recuperare il sonno perso.

E il fatto che fosse proprio il 5 maggio era una pura coincidenza. Ma se avesse già il giorno libero, potrebbe approfittare della circostanza per guardare anche lo streaming.

Infastidito con se stesso, scosse la testa. Chi stava prendendo in giro?

Ovviamente si era preso una pausa a causa di Mugiwara. Era il suo compleanno! E se quell'uomo fosse già andato in diretta oggi, non c'era assolutamente nulla che potesse impedire a Law di guardarlo. E chissà se non avresti avuto la possibilità di intravedere il volto fin troppo erotico dell'uomo quando era davanti a una telecamera!

Non poteva lasciarsi sfuggire quell'occasione.

Law ha trattenuto il fiato per un momento mentre il conto alla rovescia del flusso terminava e l'immagine cambiava da un semplice sfondo rosso con piccole anatre cigolanti che ci saltavano sopra a un'ambientazione dal vivo in un soggiorno.

Ebbene, a ben vedere, probabilmente non era un soggiorno, ma piuttosto uno studio fotografico allestito. Nella foto si vedeva un divano in semplice grigio, con alcuni grandi cuscini, davanti ad esso c'era un tavolo di vetro disadorno con tonnellate di piccole scatole avvolte o meno in carta da regalo, la maggior parte aperte, ma il contenuto difficilmente poteva essere indovinato.

Seduto a gambe incrociate sul divano c'era una persona che indossava pantaloncini di jeans scuri con gli orli sfilacciati e una maglietta nera con una stampa bianca a forma di girasole. Le maniche erano tirate fino alle spalle in modo che le braccia fossero completamente nude, con le mani appoggiate sul grembo. Sebbene l'immagine arrivasse solo fino alla clavicola della persona, Law capì subito che poteva trattarsi solo di Mugiwara seduto davanti alla telecamera. Il modo in cui era seduto lì, la figura che risaltava, le gambe snelle, le caviglie che poteva vedere attraverso le innumerevoli scatole regalo e, ultimo ma non meno importante, le braccia nude, tutto diceva all'occhio esperto di Law che poteva essere solo lui.

Il suo cuore batté più forte per un momento.

"Ciao mie crocchette" risuonò una voce sorprendentemente brillante e Law poté sentire Mugiwara sorridere ampiamente a queste parole.

La mano di Law si alzò dal grembo e salutò la telecamera.

"Prima di tutto, grazie per essere qui. Beh, se sei già qui. Forse aspetteremo un momento... Shishishishi" si udì una risatina sommessa e un piacevole formicolio corse lungo la schiena di Law. Non aveva mai sentito la voce di Mugiwara fino ad oggi! Questa era la prima volta che il giovane una live! I brevi video dei servizi fotografici erano solitamente accompagnati da musica e filmati da terzi, quindi questo streaming è stato assolutamente speciale!

Il giovane dottore sentì le mani bagnarsi e, asciugandole frettolosamente sui jeans, si avvicinò un po' al tablet, alzando il volume per non perdere nemmeno un sospiro dell'agognato ragazzo.

Pictures of you |Lawlu|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora