37 Capitolo

611 49 17
                                    

Prima di iniziare, voglio darvi due notizie, una bella e una brutta, quella bella è che ho finalmente fatto il TRILERRRR♥
Quella cattiva è che da YouTube non sono riuscita ad inserirlo nel capitolo, cioè... non me lo trova se lo devo inserire qui in alto.
Quindi vi dico come trovarlo, su YouTube scrivete: Look after you / Trailer / Wattpad

Federica Strabace

Andate a darli un'occhiata e ditemi che ne pensate, ci tengo tantissimo♥

Buona lettura ;)

A telefono

"Niall, stasera sei mio "

" a casa mia ci stanno alcuni parenti, facciamo da te ? "

" idiota non per quello, usciamo insieme con altri "

" altri chi ? "

" sorpresa "

" Nataly le tue sorprese, non sono mai il massimo "

" ti chiudo il telefono in faccia "

" non lo faresti mai "

" ohh, invece si caro Horan "

" Mhm.. ok va bene, vengo "

" perfetto, tra mezz'ora sono da te "

" mezz'ora ? Cosa ? "

" esatto, a dopo "

Chiusi la telefonata velocemente e avvisai Zayn che avrei raggiunto lui, Jennifer e lou più tardi.

Camminando verso casa di Niall, l'unica cosa che pensavo era se si sarebbero entrambi incazzati per questo inaspettato incontro.

Si conoscono, ma, mi hanno sempre detto che era una storia lunga da spiegare. Voglio sapere il motivo per il quale non si parlano più.

L'ansia saliva, anche perché non sapevo di preciso come presentarlo, come ragazzo o come amico ?

Ragazzo no, alla fine la nostra storia è tutto tranne che seria, quindi si, amico sarebbe andato più che bene.

<< Niall >>

Urlai in direzione della finestra della sua camera.

<< non sapevi suonare ?>>

Urlò il biondo affacciandosi, sembravamo tanto Romeo e Giulietta, la cosa strana è che , punto primo dovrei stare sopra il balcone io e non lui, punto secondo, non ricordo che Giulietta uscì dal balcone mezza nuda, urlando contro al suo Romeo.

<< io sono innovativa, ora sbrigati e vestiti, ti do esattamente 10 minuti, a partire da.... ora....1...2....3...DAIII>>

dopo esattamente 10 minuti Niall era giù, vestito sportivo ma nel contempo molto moderno. Si era tolto quel vizio dei pantaloni a cavallo basso.

<< ora puoi dirmi dove dobbiamo andare ?>>

<< no, poi vedrai >>

Mi avvicinai e lo salutai con un leggero bacio sulle labbra, lui stranamente rimase sbalordito ma ricambió stringendomi.

Per strada chiamai Louis, se chiamavo Zayn, Niall poteva benissimo sentirmi e capire.

<< chi era ?>>

<< oh, un mio amico, ci stanno aspettando al bar della piazza principale >>

<< perfetto >>

Look after you // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora