20 Capitolo

1K 68 8
                                    

Pov's Nataly

La curiosità stava prendendo il sopravvento,

Senza nemmeno finire la colazione mi catapultai di sopra, questa volta dovevo fare più piano, non voglio di sicuro svegliare tutto il vicinato.

Una volta ci accade, ovviamente non tutta colpa mia, gran parte va a Zayn, avevamo fatto un bel casino e siamo stati in punizione un bel po, ma parlo di 4 o 5 anni fa.

Tornando al presente, era ancora tutto buio, inutile che vi dica, i miei hanno il mio stesso vizio, abbassare le tapparelle.

Mi avvicinai alla porta della camera di Zayn, e lentamente senza far rumore la aprì cercando nel buio l'interruttore.

<< ah ecco...trovato >>

Sussurrai prima di accenderlo complimentandomi mentalmente.

Aspetta cosa ? Wow

Sul letto di Zayn c'erano alcune nostre foto con al centro un piccolo cartoncino.

Mi avvicinai al letto curiosa, c'erano precisamente 4 foto, poste agli angoli del piccolo cartoncino,  raffigurato un graffito del mio nome, cioè wow.

Le prima foto è lui da piccolo accanto a me, mentre io ero intenta a stressarlo con baci e altro, ero davvero ossessiva da piccola.

La seconda invece era alle medie, il primo giorno di prima media per me, mentre per lui il primo giorno di superiore.

Lui aveva ancora quella specie di caschetto a ciuffo sulla testa,era davvero troppo tenero.

La terza foto raffigurava io e lui poco tempo fa, precisamente in un viaggio fatto l'anno prima.

L'ultima invece eravamo io e lui abbracciati,  non si vedono i visi ma è la mia foto preferita perché davvero solo da quella foto si capisce quanto siamo legati.

Il graffito Fantastico, era pieno di colori e ombre, davvero stupendo.

Raccogliendo le foto sotto trovai un bigliettino:

Ok lo ammetto, ho fatto tutto questo solo per farmi perdonare, guarda sotto il cuscino e capirai il motivo♥

Perdonare !? E per Cosa ?

Senza pensarci su mi fiondai con lo sguardo e le mani sul cuscino... aspetta i miei CD.

Ecco perché perdonare, aveva preso i miei CD quel giorno con Lou. Idiota ecco perché.

Presi i CD abbracciandoli,  eh già mi sono mancati.

Vi chiederete perché non sono arrabbiata,  bhe mi ha fatto tutto questo come faccio ad essere arrabbiata !? Che poi il suo obbiettivo era prorio quello.

Raccolsi velocemente tutto portandolo in camera mia.

Cazzo, ho scuola, mi vestì velocemente lavandomi, prima di buttare tutto in camera prendendo di corsa lo zaino per scendere giù e andarmene.

Scesa mi resi conto di non essermi nemmeno sistemata i capelli, bene sembro cenerentola prima del bididi bobidi Boo!

In meno di 10 minuti scarsi ero davanti all'entrata della scuola, per mia fortuna ancora aperta.

Entrata in classe posai sulla cattedra il permesso di uscita in anticipo, la sorpresa che li devo fare dev'essere pazzesca spero solo che non sospetti niente.

Mi buttai letteralmente sul mio banco accanto a Michelle, prima di prendere il cellulare per scrivere un messaggio, è stato un po uno stronzo a prendermi i CD quella volta, ma è stato carino a ridarmeli in questo modo.

Look after you // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora