14 Capitolo

1.2K 90 12
                                    

Pov's Zayn

Ero ancora seduto accanto a lei.

<< tu stai fermo >>

Mi prese il viso e si alzò sulle ginocchia, si appoggio su di me avvicinandosi,posò le sue mani sulle guance e mi baciò un'occhio delicatamente che di mia spontanea volontà chiusi per la vicinanza.

<< si dice che se baci gli occhi a qualcuno rubi la sua anima>>

La guardai ridendo, poi mi avvicinai e feci lo stesso.

<< bhe ora ho la tua anima , sei mia >>

<< è tu mio >>

Ridendo si appoggiò con la testa sulle mie ginocchia.

Senza il suo permesso inziai ad accarezzarli i capelli nero cenere e a spostarli ogni ciocca dietro l'orecchio.

Si creò una attimo di silenzio , che la vocina di Nataly spezzo.

<< ora però giochiamo a nascondino! >>

Si alzò di scatto mettendosi in piedi sul letto , ok quando è ubriaca  è una bomba ad orologeria , e poi non so ma è anche dolce in un certo senso oltre che insopportabile come sempre.

Sbuffai per poi prenderla con le due mani i fianchi facendola scendere dal letto.

Aveva il sorriso stampato in viso e non smetteva di fissarmi.

<< ok giochiamo ma dopo a nanna >>

La avvertì.

Mi veniva spontaneo parlare come si parla ad una bambina infatti quando è ubriaca sembra prorio una bambina.

<< ok ok ma prima mi spieghi chi è nanna >>

Sorrisi alla sua affermazione prima di spostare alcune cose dal letto.

Scesa dal letto inzio ad urlare e scappare per la camera, ok la sto decisamente odiando , solo con lei riesco a provare odio e amore fraterno contemporaneamente.

<< vai giochiamo >>

La rincorsi prendendola per i fianchi.

<< ok allora conto io >>

Mi scanso facilmente prima di catapultarsi sulla parete al fianco della porta, poggio la testa sulle braccia incrociate davanti al viso, che a loro volta erano poggiate al muro.

Iniziò a contare giocherellando con le mani e i piedi.

Mi diressi velocemente verso l'angolo del corridoio quando sentì dei passi dietro di me , sicuramente era lei che mi seguiva , anche perché sentivo che continuava a balbettare numeri senza alcun senso.

<< Nataly che stai facendo ?>>

Mi girai e notai quella depravata di mia cugina ancora con le braccia sul viso che continuava a contare e cercava in qualche modo si seguirmi.

<< sto contando >>

Rispose seria

<< mh.. tu per me sei troppo furba , dai conto io >>

E mai possibile ? La furbizia la ha anche quando è completamente ubriaca.

Mi avvicinai al muro chiudendo gli occhi e inziando a contare, arrivato a 50 aprì gli occhi guardarmi attorno.

<< Mh... chissà dove è Nataly >>

Urlai cercando di farle capire che avevo finito di contare.

<< magari è giù >>

Urlai nuovamente scendendo le scale , qusando sentì la sua voce.

<< veramente sono su >>

Mi girai e si catapulto su di me abbracciandomi, aveva un sorriso esagerato, era bellissima quando rideva.

<< haha Nataly lo sai che hai perso no ?>>

Ridacchio sciogliendo l'abbraccio.

<< lo so >>

Mi sorrise prima di prendermi per mano e trascinarmi in camera sua.

Mi fece sedere e di conseguenza si sedette su di me.... Emh... ok che è mia cugina ma cazzo è normale sentirmi in imbarazzo ?...

<< Nataly dai andiamo vai a letto >>

Cercai di muovermi e di farla scendere ma niente...lei mi stringeva fissandomi.

I suoi capelli lisci sciolti quasi sfioravano le mie spalle, aveva le mani sul mio petto e continuava ad accarezzare.

<<Zayn...>>

Magari si è ripresa dalla sbronza.

<< dimmi >>

chiuse gli occhi per qualche secondo per poi riaprirli.

<< è normale questa sensazione ? >>

<< quale ?>>

Per un secondo rimase in silenzio, poi riprese fiato prima di parlare, prima di pronunciare solo due parole che mi fecero completamente irrigidire...

<< Posso baciarti ?>>

Ok ritiro quello che ho detto è ancora sotto l'effetto dell'alcol.

Il suo viso era angelico, le labbra socchiuse, gli occhi di un marrone quasi nero, erano lucidi e facevano intravedere il riflesso dei miei occhi che la fissavano.

<< cosa ?>>

La guardai confuso

Cosa aveva detto ?

Sbadiglió prima di spostarsi da sopra me per sdraiarsi su letto.

Mi alzai dandole la possibilità di sdraiarsi completamente.

Dai Zayn è ubriaca è normale che dica queste cose , cazzo non può averlo detto veramente.

Anche io quando sono ubriaco sparo stronzate,  è normalissimo, domani non si ricorderà niente.

Si sistemo sotto le coperte, accucciandosi da un lato, mi avvisai rimboccandole il lenzuolo prima di lasciarle un bacio sulla fronte e allontanarmi, lei aveva gli occhi chiusi ma sorrise leggermente dopo essermi staccato.

Stavo per uscire dalla stanza quando mi fermai , non so il perché ma lo feci, iniziai ad osservarla,  devo dire che è davvero molto bella.

I capelli come sempre le ricadevano lateralmente e le labbra erano più carnose del solito... vi ricordate quando vi ho detto che si può osservare solo quando dorme senza che lei ti dica niente ? Bhe mi sbagliavo,  prima quando mi ha chiesto di baciarla sono riuscito ad osservare più di quanto avessi mai fatto, ho visto dentro i suoi occhi, lo so lo so sembra una cazzata  ma è successo... ora la domanda sorge spontanea.... perché proprio in quel momento ho sentito tutto questo ?

Eccomiiiii , ragazze grazie mille per i commenti ;) lo so questo è piccolo, ma il prossimo sarà più lungo ;)

Purtroppo nessuna di voi è nata il 28 settembre ma pazienza ;)

ho voluto far parlare in questi due capitoli Zayn per far risaltare un po il suo carattere, come avrete sicuramente notato è molto dolce , ma tutti possono cambiare ...

Come avete visto ho cambiato sia la trama della storia che l'icona, nei commenti ditemi nei commenti se vi piace :)

Ora vi lascio ciao belle ... e mi raccomando commentate ;) ♡

Continuo a 7 commenti e 10 Like ♡

Look after you // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora