Mock Trial

57 1 2
                                    

Michelle entrò nell'ufficio, guardandosi intorno con un'espressione assolutamente confusa.

"Dove diavolo sono tutti?"

Rachel, che era entrata insieme a lei, ridacchiò. "Non leggi le email di Lpusi?"

"Non se ho scelta, perché?" Michelle chiese, prima di dire. "Le sue mail sono un po' troppo fraintendibili, sai? Ha questa metafora del pony che mi mette davvero a disagio."

"Louis ha sempre avuto quella metafora, Mike." Rachel sospirò, dicendo. "E si tratta del Mock Trial."

"Oh no, pensavo di essermene liberata ad Harvard." Michelle sospirò. "Dimmi che posso uccidermi e farla franca?"

"Harvey troverebbe il modo di riportarti indietro, sai?" Donna disse, apparendo all'altro lato della bionda mentre le tre ragazze camminavano verso la biblioteca.

"Perché gli mancherebbe troppo la sua Bonnie?" Rachel suggerì.

Michelle sbuffò. "Probabilmente perché non potrebbe sopportare nessuno di questi laureati di Harvard senza commettere lui stesso un omicidio."

"Si, più simile ad Harvey." Donna ridacchiò.

Le tre donne entrarono in biblioteca il tempo per vedere Louis esclamare. "Chi è pronto per il Mock Trial del 2011?"

"Oh, dio, siamo finiti in un circo." Michelle sospirò, facendo ridacchiare Donna.

"Harvey in questo è stato davvero fantastico." Donna le disse poi. "E questa impressione conta davvero. È quello che i partner ricorderanno di te."

"Nessuna pressione quindi." Michelle mormorò. "Voi due siete con me, vero?"

Rachel sorrise. "Assolutamente."

Donna annuì. "Sono una fantastica attrice. Avrei dovuto andare per il teatro, e invece sono qui bloccata come segretaria di Harvey."

"Sei il suo uomo in poltrona." Michelle la rassicurò. "Ogni supereroe ha bisogno di quell'aiuto."

"Hai perfettamente ragione." Donna annuì. "Specialmente Harvey."

Jessica Pearson si alzò per parlare in quel preciso momento.

"Sidney Thomson era una consultatrice presso la Lunders Global Initiative. Una sera ha bevuto un po' troppo e ha deciso di intrattenere i suoi amici con un'interpretazione del suo capo, Lena Lunders. Questa interpretazione è stata registrata e caricata su un sito internet. Il giorno dopo è stata licenziata. Sydney sta adesso denunciando per terminazione di fine rapporto impropria." Jessica sorrise guardando gli associati. "Vogliamo vedere come ve la cavate sotto pressione. I partner sono stati invitati a usare gli associati solo in caso di emergenze."

Con uno sguardo per tutta la stanza, Jessica disse. "Che i giochi inizino."

Louis prese la parola. "Molto bene. Quando il vostro nome viene chiamato, fate un passo avanti per vedere il vostro avversario."

Donna afferrò il libro da Michelle. "Sono grata che Jessica finalmente abbia scelto un caso con un forte personaggio donna. L'anno scorso, sono stata forzata a interpretare un poliziotto del traffico."

"Eppure penso che fossi così perfetta per il ruolo." Michelle sorrise, prima di fare una smorfia. "Spero di non ritrovarmi contro Kyle. L'idiota ci ha provato con me dieci volte solo ieri e sarei pronta ad ucciderlo se fa un solo commento sessista durante il finto processo."

"Tutto lo sarebbero." Donna fece l'occhiolino a Michelle, che alzò gli occhi al cielo e guardò verso Louis, che aveva appena detto. "Michelle Ross and Kyle Durant."

Due avvocati, due laureeeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora