L'oblio e il dolore di Sakura

179 14 3
                                    

1-L' inizio ( delle lacrime )

Sakura, una ragazzina di 12 anni.
Non le piaceva molto andare a scuola.
É stato un duro colpo per lei visto che alle elementari andava in un paese e alle medie in un' altro, quindi non rivedeva quasi mai nessuno dei suoi vecchi compagni.
Non sapeva cosa fare al primo giorno di scuola, era in prima media.
Certo, era eccitata come non mai, ma non conosceva NESSUNO.
Al primo tentativo conobbe una ragazzina bassa, grassa e molto impertinente.
L'aveva notato subito che in quella scuola non c'era nessuno di cui fidarsi...
C'erano ragazze tutte perfette, bionde e, all' apparenza, gentili.
La ragazzina che aveva conosciuto si chiamava Isha.
Sakura non aveva molto di cui parlare, ma Isha non la smetteva di blaterare e alla povera malcapitata non restava che ascoltare e annuire come se avesse capito qualcosa in quel casino di parole accavallate ad altre parole e ancora ad altre...

************************************

Grazie per aver letto questo primo capitolo.
Spero vi piaccia.
É il primo libro che scrivo quindi andateci puano coi commenti...
Se a leggerlo sarete almeno un po' e i commenti altrettanti credo che scriveró il secondo capitolo !

L'oblio e il dolore di SakuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora