L'oblio e il dolore di Sakura

52 8 1
                                    

9-La fine ( della pazienza )

Era arrabbiata.

Non sentiva altre emozioni, solo rabbia.

Non sopportava che le si fosse rivolto con quelle maledette parole che ora le risuonavano per tutta la testa.

Ci pensava sempre, con rimorso e profondo odio nei suoi confronti.

Ma provava rabbia anche per se stessa, in fin dei conti come aveva reagito ? Semplicemente scappando da quegli insulti, poteva benissimo respingerli, ma non l'aveva fatto !

Si odiava per questo.

Ascoltava Sai Zio ( dei Club Dogo ) a tutto volume con le sue casse.

La rabbia cresceva.

Ormai erano in vacanza e non voleva, non poteva, rivederlo.

Si tolse tutti i pensieri dalla testa e cambió canzone, mettendo El Mismo Sol ( di Alvaro Soler ).
A scuola studiava spagnolo quindi la maggior parte delle parole le capiva.

Era una canzoneche la rendeva allegra, quasi le faceva dimenticare l' anno scolastico appena passato, era come se fosse uscita dall' inferno.

Si capiva che era triste, arrabbiata e persa, persa nel vuoto.

I suoi occhi, ormai senza un colore, si erano spenti, completamente rabbuiti dai fatti che passavano dalla sua mente.

Sapeva benissimo che non poteva andare avanti cosí, o non sarebbe stato solo il mondo a crollargli addosso, ma l' intero universo.

Sapeva benissimo che presto il suo oblio, il suo abisso infernale, l' avrebbe resa ancora piú triste e l' avrebbe trascinata con se nell' oscuritá e nel male... la rabbia che provava le dava la forza di controllare quello spazio buio.

Sapeva che stava tutto nella sua testa, ma sapeva che quel luogo non veniva dalla sua immaginazione, era come se qualcuno le avesse ficcato quel posto in mente e le avesse dato le chiavi che sarebbero comparse solo quando sarebbe stata disperata e debole.

La canzone cambió, ora per la stanza risuonava Troy ( Ftampa & Wao )

Adorava quella canzone.

Soprattutto quando ( a 2 minuti e 18 secondi ) iniziava quel pezzo bellissimo.

Aveva deciso di farla finita. Farla finita con tutte quelle smancerie e con quel tormento che le faceva male al cuore.
Ma sapeva che non avrebbe dimenticato... bon avrebbe dimenticato il male che le aveva fatto lui.

Non era una tipa da vendetta ma sapeva che la questione non poteva rimanere aperta. Doveva sistemarlo una volta per tutte.

Non glie ne fregava niente se lui stava con quella puttanellla solo per poi scaricarla.

Ma doveva far sapere a tutti che razza di verme era.
Doveva far conoscere a tutti quelli che era in realtá : un lurido bastardo senza due dita di cervello, senza un neurone per comprendere che le altre persone, a differenza di lui, avevano emozioni capaci di renderle tristi, disperate se qualcuno le faceva del male.
Ma, daltronde, come puoi pretendere da un ragazzo di capire questi discorsi. Non ci riuscirebbe e basta.

~Sono stufa, come puó pretendere qualcuno che io resista a tutto questo, senza versare una sola lacrima, senza pensare che io possa soffrire, o rattristarmi per delle parole, che fanno male.
Delle parole taglienti, piú di una lama affilata dallo stesso lucifero, che gode bel vedere persone malvage, sue vittime che perdono la testa e fanno cazzate, una dietro l' altra, senza rendersi conto che si stanno allontanando dalla gente, dalla civiltá, perché stanno diventando demoni, marci dentro, che godono nel vedere le persone soffrire.~

Alla fine sapeva anche lei che le conveniva fregarsene di tutto, di tutti e di dimenticare, ma non riusciva, prima doveva infliggere una ferita pari a quella che sanguinava proprio sul suo cuore.

Si chiuse a riccio suo letto, pra stava bagnando anche i pantaloni.

Dal cellulare partí Team ( di Lorde ) come suoneria dei messaggi.
Guardó e vide che era Kyosuke.

Lui : ciao

Lei : ciao come va ?

Lui : bne tu ?

Lei : bne grazie
Cosa c'é ?

Lui : nnte... volevo solo scriverti...

Lei : ok..

Lui : cosa fai ?

Lei : sto sul letto con la musica

Lui : ok...pensi a lui ?

Lei : si...non riesco a togliermelo dalla testa...

Lui : dai...passerá...troverai persone
piú importanti nella tua vita di quello...

Lei : grazie...sei davvero gentile..

Lui : si ed é il mio ragazzo ora ;-}
( sono Imura )

Lei : a ok nn lo sapevo.
E Ashi ?

Lui/lei : l' ho mollato, ormai non valeva piú niente, non era piú popolare !

Lei : buona notte...

E chiuse la sua conversazione.

~C'era una persona che MI considerava...UNA !!!!! E QUELLA STRONZA ME L' HA PORTATA VIA !!! ANCORA ! Ancora... ~

~ ORA SONO STANCA...SONO STANCA DI TUTTO !!!!

É ora di voltare pagina, svoltare l' angolo e continuare a camminare, la notte é passata : l'alba di un nuovo giorno si sta levando all'orizzonte ~

************************************

Scusate, scusate, scusate, scusate e ancora scusate !!!!!!!!!!
Mi spiace non aver aggiornato per cosí tanto tempo !!! T_T
Ero in montagna e sa li non prende un cavolo !!! Non sapete quante volte ho provato a caricarlo, girando per tutta la casa !!!

SCUSATEMI TANTO !!

Allora :

1) Grazie a tutti per aver letto la mia storia ... 225 persone !!! WOW !!!

2) so che sono un po' corti questi capitoli e io cerco sempre di riempirlo con la mia parte ^●^ se vi sembrano troppo corti ditemelo che cercheró di allungarli un po'

3) commentate, commentate e ancora commentate che a me fa solo che piacere ( ★★★ )

4) credo di avere finito i punti quindi la smetto di rompervi le scarpe XP

Un grosso abbraccio, Celeste ♡










L'oblio e il dolore di SakuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora