Il dolore e l'oblio di Sakura

44 3 1
                                    

12-L'inizio (dei ricordi)

Era ancora seduta, piangeva a dirotto finché un ricordo non l balzó in mente.

*flashback*

Ella si guardó intorno, era ad un funerale, si guardava intorno ed era terrorizzata... ma non capiva da cosa... alla fine la soluzione era chiara : era terrorizzata dalla morte e distrutta dalla perdita di lui. Lui che sempre le era stato accanto, lui che nei momenti peggiori l'aveva rallegrata, lui che era il suo migliore amico. Un ragazzo basso, magro e con molti problemi famigliari, i suoi genitori erano separati e lui viveva con sua madre e due sorelle che lo picchiavano.
Lei lo a sfogarsi, ma di piú non poteva fare... avrebbe voluto cosí tanto aiutarlo, ma ora era troppo tardi.
"Polvere eravamo e polvere torneremo", cosí dicevano tutti, e cosí lei si ripeteva sempre. Ma non la rassicurava, al contrario, la spaventava ancora di piú.
Se veramente Sakura era viva, lei non lo sapeva.
C'era qualcuno che sapesse veramente se era vivo, oppure erano tutti morti ?
Se questo senso di rabbia e di tristezza era rivolto ad una persona, il Signore, oppure a qualche altra entitá superiore ?
Lei non lo sapeva.
Era come se non se non spesse niente, come se si fosse dimenticata tutto. Come se fosse stata sola con quella bara gelida, senza vita, senza calore, senza respiro e senza opportunitá di alzarsi ancora una volta.
Si disperó e disse : " Perché aspettare di morire non sapendo quando e quanto si soffrirá !
Perché non farlo subito sapendo quanto dolore si proverá ?! "
Con la calma e la semplicitá di quando ti addormenti, chiuse gli occhi gonfi di quella luce di conquista e serenitá, e con un coltello d'argento nello stomaco si addormentó, beata per un tempo che a lei parve infinito.

Qualche giorno dopo si risveglió in ina camera d'ospedale.
Pianse, pianse perché non riuscí nel suo intento di ottenere la felicitá da lei tanto bramata.

*fine flashback*

L'oblio intorno a lei si chiuse.
Scomparve per lasciare posto alla realtá.
Ne fú felice, certo... ma la veritá la uccideva e le faceva male.
Chiuse gli occhi e l'oblio tornó.

Li tenne chiusi, e se ne meraviglió.

************************************

Hey ragazzi !
Come va ?

Allooora... vorrei sapere che ne pensate di questo capitolo ? Scrivete nei commenti ogni vostro pensiero su questa dodicesima parte ! Mettete una stellina se vi é piaciuto ★★

ANGOLO DEI CONSIGLI :

Oggi ho un po' di storie da presentarvi....

In un istante... ||vegas||

di @i_love_trio

Prima amore. Dopo...

Di @ambra_chan

Una giornata come tutte ... o quasi //mates//

Di @bestlarryshipper

Una vacanza perfetta

Di @XxmatesxX

Per oggi é tutto... buona domenica e grazie di aver letto, votato o commentato questo capitolo !

Un grosso abbraccio♡ Celeste.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 01, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'oblio e il dolore di SakuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora